Consiglia questo sito su Facebook:

è buona medicina a ferrara?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149555 da giulo88
ciao,sono un aspirante matricola e volevo sapere se medicina a ferrara funziona bene,ovvero come sono le strutture,i docenti,se ci sono abbastanza appelli per gli esami,gli orari,se l\'organizzazione è buona ecc. Inoltre mi interessa anche un parere sula città in generale perchè mi hanno detto che è molto tranquilla ma vorrei conferme.In generale mi consigliereste di venire a ferrara? si accettano consigli e pareri su qualsiasi aspetto attinente alla facoltà e alla città. Inoltre è vero che c\'è molta gente che se ne va ogni anno? se sì perchè? è così terribile? grazie a tutti quelli che risponderanno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149600 da Zanna
Risposta da Zanna al topic Re:è buona medicina a ferrara?
Limitatamente al I anno, che ho appena frequentato e quasi concluso, ti rispondo che trovi un ambiente un po\' ristretto (cosa che secondo me è vantaggiosa) sia dentro che fuori l\'unife, professori molto disponibili e \"trattabili\".Buoni laboratori, che vengono sfruttati abbastanza.La città è veramente tranquilla, magari a volte un po\' triste ma x studiare non ci si può proprio lamentare, e cmq di svaghi se ne trovano.Casa non difficile da trovare, e prezzi ragionevoli...In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.490 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy