Consiglia questo sito su Facebook:

corsi terzo anno

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154506 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:corsi terzo anno
Sapete qualcosa dell\'esame a scelta \"come si legge un elettrocardiogramma\"? è fattibile?e interessante?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154563 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:corsi terzo anno
Nenè87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sapete qualcosa dell\'esame a scelta \"come si legge un elettrocardiogramma\"? è fattibile?e interessante?

Interessante no, perché purtroppo lui spiega bene i concetti introduttivi ma poi si stufa e va in fretta, e vi dovete studiare tutto per conto vostro.Fattibile dipende, se sei nelle sue grazie non c\'è problema, altrimenti te lo fa sudare e ti mette un votino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154635 da Andrea85
Risposta da Andrea85 al topic Re:corsi terzo anno
Ciao a tutti, non sono di medicina ma finito di scalare l\'everest (metaforicamente parlando) pensavo di iscrivermi a med a Ferrara (perchè abito vicino). Come funziona con le frequenze obbligatorie? Perchè leggo anche in questo thread che certe materie si possono anche non seguire, ma come si fa se c\'è la frequenza obbligatoria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154640 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:corsi terzo anno
Andrea85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao a tutti, non sono di medicina ma finito di scalare l\'everest (metaforicamente parlando) pensavo di iscrivermi a med a Ferrara (perchè abito vicino). Come funziona con le frequenze obbligatorie? Perchè leggo anche in questo thread che certe materie si possono anche non seguire, ma come si fa se c\'è la frequenza obbligatoria?

L\'obbligo di frequenza è una cosa più teorica che pratica, la stragrande maggioranza dei professori se ne frega (me ne vengono in mente solo 2 che ci guardano davvero).Cmq qui siamo off-topic, se hai altri dubbi meglio postarli in discussioni più adatte.Ciao! B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162321 da francis87
Risposta da francis87 al topic Re:corsi terzo anno
ciao a tutti,vorrei sapere da coloro che hanno già frequentato il terzo anno se vi siano lezioni/esercitazioni il venerdì pomeriggio. Dall\'orario pubblicato pare di no, ma vorrei saperlo con maggior certezza perché in caso contrario devo inviare un modulo di esonero per le lezioni del venerdì pomeriggio al conservatorio.Grazie a tutti coloro mi risponderanno :)Chiara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162520 da lady giuliana
Risposta da lady giuliana al topic Re:corsi terzo anno
Ciao, io ho frequentato il terzo anno nel 2007/2008 e secondo me è abbastanza tosto, ci sono molte materie importanti tutte insieme,patologia, fisio 2 con la neurofisiologia,e semeiotica. patologia se puoi cerca di seguirla perchè i prof parlano di cose molto specifiche, tipo geni coinvolti nelle melattie e argomenti di patologia molecolare che sul libro non trovi ma che all\' esame ci sono di sicuro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.627 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy