Consiglia questo sito su Facebook:

corsi terzo anno

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152643 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:corsi terzo anno
Non mi è chiara una cosa...nel secondo semestre quindi abbiamo un esame di pato 2 scritto, poi quello di patologia generale orale, e infine semeiotica, ma quello di semeiotica come è organizzato, immagino che la parte della Guidi (che credo ci farà Gregorio) sia scritto, sono scritte anche altre parti o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152645 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:corsi terzo anno
Nenè87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non mi è chiara una cosa...nel secondo semestre quindi abbiamo un esame di pato 2 scritto, poi quello di patologia generale orale, e infine semeiotica, ma quello di semeiotica come è organizzato, immagino che la parte della Guidi (che credo ci farà Gregorio) sia scritto, sono scritte anche altre parti o no?

Una volta per psicologia, microbiologia, biochimica clinica e statistica c\'era una specie di videogioco con i vari livelli a tempo, ma mi sa che da quest\'anno il preside di facoltà ha cambiato tutto.Dovrebbe essere rimasto l\'orale di semeiotica medica e chirurgica, per il resto non so.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152658 da hulietta
Risposta da hulietta al topic Re:corsi terzo anno
la parte di epidemiologia, psicologia, biochimica clinica e propedeutica di malattie infettive è uno scritto a crocette da fare al pc....non si riesce ancora a sapere/capire per quanto tempo resti valido il voto! Poi c\'è la prova pratica di semeiotica e due giorni dopo l\'orale. Per pato2 fai lo scritto e, se va bene circa, 5 giorni dopo hai l\'orale, che è sempre sugli argomenti della pato2...Non fatevi ingannare da Di Virgilio, durante le lezioni dice che il suo non è un vero e proprio orale, ma piu un colloquio per completare lo scritto! E\' UN ESAME VERO E PROPRIO con tutt\'altre domande rispetto allo scritto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152672 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:corsi terzo anno
e per quanto riguarda il corso di Mannella? come è l\'esame? è nel secondo semestre?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152690 da hulietta
Risposta da hulietta al topic Re:corsi terzo anno
ahahaahhah! l\'avevo completamente dimenticato!è uno scritto, non è un esame cosi scontato come sembra secondo me, perchè fa domande molto specifiche....Però si riescono a fare dei bei lavori di gruppo! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152693 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:corsi terzo anno
grazie mille per le informazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.720 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy