Consiglia questo sito su Facebook:

corsi secondo anno

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169657 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:corsi secondo anno
Io prorrei microbiologia a fine gennaio e microanatomia a fine febbraio o metà febbraio di modo che subito diamo un esame che a quanto pare copre l\'80% del programma...Correggimi se ho capito male quindi l\'esame è tutto a crocette, e solo la parte di diluca che dovrebbe essere batteriologia e virologia speciale è a risposte aperte?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169697 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:corsi secondo anno
Si l\'anno scorso era così, però hanno detto loro che cambiano spesso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182869 da sweetkekka101288
riesumo un attimo qst topic, inerente alla domanda ke avevo da porre a ki, dal 3 anno in su, mi volesse rispondere..... volevo sapere.... ma il secondo parziale di microbiologia k noi del 2 anno faremo a giugno, a qnt ho capito, è tt a risposta multipla?? e la valutazione d qst secondo parziale cm viene considerata rispetto alla valutazione del primo?? fanno 1media aritmetica o ponderata, e qnt crediti hanno i 2 parziali??
e un altro dubbio.... il voto di microanatomia qnt viene considerato da capitani al momento della valutazione finale x anato2?? cioè tipo... se nn è andato super bene, conviene rifarlo xk viene tenuto abbastanza in considerazione o nn ne vale la pena?? grazie mille a ki mi vorrà aiutare.....  ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.556 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy