Consiglia questo sito su Facebook:

corsi secondo anno

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156828 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:corsi secondo anno
Avete visto che per il primo semestre del secondo anno hanno spostato l\'aula in cui farete lezione? www.unife.it/medicina/ls.medicina/variaz...uogo-lezioni-ii-anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156872 da Zanna
Risposta da Zanna al topic Re:corsi secondo anno
YUUUU-UUUUUUUUUUUH!!!Però... Dov\'è quell\'aula? Dalla mappa non capisco... XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156879 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:corsi secondo anno
Allora se non sbaglio dovrebbe essere dove hanno fatto il corso di bioetica. Nel caso nessuno ci fosse andato allora entrate da via fossato di mortara dalla parte della camera mortuaria dove c\'è un cancello grande, sempre aperto. Poi andate dritto fino ad incontrare sulla dx due strade (credo che siano le prime due strade che si incontrano). Girate a dx e subito sulla sx c\'è il complesso. Entrate e l\'aula dovrebbe essere andando dritti sulla sx. Ci si arriva anche entrando dalla porticina di Giovecca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156913 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:corsi secondo anno
wow!siamo in ospedale allora!si si,io ho capito perchè ho fatto il corso di bioetica..al massimo se qualcuno ha bisogno mi dica che ci troviamo in un posto conosciuto!ps grazie grazie grazie nene!e in bocca al lupo x fisologia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156936 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:corsi secondo anno
Crepi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161467 da Kevin Casey
Risposta da Kevin Casey al topic Re:corsi secondo anno
Nenè87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Allora per il secondo anno ci sono i seguenti esami:Microbiologia: corso annuale diviso però in 2 parti, c\'è un primo parziale tra gennaio e febbraio (data unica che scelgono loro) che comprende l\'80% del programma e che sarebbe meglio passare per togliersi un bel macigno. Poi a inizio giugno c\'è la seconda parte, nettamente più semplice. Sono entrambe a crocette eccezion fatta per la parte di virologia e batteriologia speciale. Nel corso incontrerai vari professori che sono Cassai che fa la parte di batteriologia generale, Grosse che fa virologia generale e Di Luca che fa batteriologia e virologia speciale. Se malauguratamente non si dovesse superare il parziale si deve sostenere l\'orale che comprende le 2 parti. Anatomia: Capitani spiegherà addome e pelvi nel primo semestre, nel frattempo ci verrà spiegata la parte di microanatomia dalla Secchiero. A Gennaio-febbraio (poi si mettono d\'accordo loro con i prof di microbio) ci sarà un appello x la parte di microanatomia che consisnte in una serie di domande aperte per la teoria più riconoscimento di 2 vetrini, ma sempre scritto. Nel secondo semestre ci sarà la parte di neuroanatomia e gli arti e poi spero che qualcuno vi spieghi il cranio. Biochimica: Dallocchio l\'anno scorso aveva detto che ad inizio anno si poteva chiedere un appello a gennaio-febbraio sulla metà del programma svolta nel primo semestre, ma secondo me uno si incasina solo, perchè è difficile da dividere in 2 la biochimica e poi ci sono già due esami abbastanza consistenti da fare. Fisiologia: ???? non ne ho idea, forse so dirti qualcosa tra 15 giorni...bene o mal che vada!!Spero di aver spiegato bene, a volte sono contorta, comunque se hai altre domande sono qui.

Ma organizzandosi bene e studiando dal primo giorno di lezione, pensi che sia così controproducente sostenere la prova in itinere di Biochimica? Te lo chiedo perché mi spaventano un po\' tutti quegli esami d\'estate... :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.034 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy