Consiglia questo sito su Facebook:

esame biologia e genetica

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159295 da marpion
esame biologia e genetica è stato creato da marpion
ciao,volevo gentilmente chiedere delle informazioni relative al futuro esame di biologia e genetica che dopvrò dare..innanzitutto qualcuno è a conoscenza se ci siano effettivamente degli appelli autunnali prima di quelli della sessione di gennaio!?e poi per chi abbia già dato l\'esame...bastano gli appunti e le slide in bio e in genetica o bisogna integrare con il libro!?...grazie:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159441 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:esame biologia e genetica
io ho dato biologia a metà luglio..le slide per me così non dicono molto, anche perchè alcune cose vanno lette sul libro di biologia per capirle bene!la martini non è proprio comoda comoda come insegnante, molto meglio finire sotto tognon per me...ah, guarda bene bene bene la parte sul cancro e sul controllo del ciclo cellulare..genetica la devo dare lunedi, quindi ti saprò dire poi:)gli appelli sono lunedi 15 settembre e il 29 settembre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159460 da giulymary
solo per sapermi regolare: avete mai sentito la martini o tognon fare domande di citologia??? l\'idea di riaprire quella parte dopo istologia mi da un vago senso di malessere.....:P :P :S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159474 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:esame biologia e genetica
si, mi pare che la martini avesse fatto qualche domanda di citoligia..le domande solite cmq sono traduzione, controllo espressione genica, cancro(guardate bene, compresi i singoli geni e le varie traslocazioni)..ha fatto anche domande sulle macromolecole biologiche..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160919 da Kevin Casey
Per la Martini le slide sono fondamentali perché, in pratica lei le ripeteva a lezione, e così vuole che si faccia all\'esame. Se gli appunti sono stati presi bene, il libro, a mio avviso, assume un\'utilità marginale.Per Tognon, che invece spiega in maniera molto differente, partendo dalle slide ed ampliando il proprio discorso, dei buoni appunti sono fondamentali, così come un buon libro, non il Cummings (che però può essere utile per Genetica Umana).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160930 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:esame biologia e genetica
Io ho fatto esattamente il contrario, libro per la Martini perchè è spiegato molto bene sull\'Alberts e solo slide per genetica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.002 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy