Consiglia questo sito su Facebook:

esame biologia e genetica

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160995 da Kevin Casey
Speriamo di non aver incasinato Marpion con questi consigli discordanti... :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161184 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:esame biologia e genetica
l\'alberts però quello grande vero? io avevo l\'essenziale, però secondo me l\'integrale è più adatto x l\'esame della martini..genetica si, con il loro libro e le slide da integrare si va tranquillamente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161274 da marpion
Risposta da marpion al topic Re:esame biologia e genetica
grazie mille ragazzi!!si in 3effetti i consigli sono un po\' discordanti..ma volevo solo sentire un po\' di opinioni! io ho l\'essenziale dell\'alberts ed è praticamente inutile...pentito di averlo comprato! cmq i miei appunti e le slide sono il mio cavallo da battaglia, volevo solo capire se avrebbe chiesto tanti approfondimenti dal libro, ma da quello che ho capito bastano le slide...grazie speriamo bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161440 da giulymary
ok, non per spaventare nessuno ma ieri sono andata a vedere gli orali... e sono venute fuori cose un po\' diverse dal solito, a una ragazza tognon ha chiesto la struttura degli amminoacidi da disegnare classificandoli per polarità..... forse l\'alberts non è così inutile in fondo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162782 da marpion
Risposta da marpion al topic Re:esame biologia e genetica
che voi sappiate è stato mai chiesto \"l\'evoluzione della cellula\" perchè mi pare un\'argomento abbastanza marginale!?:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162791 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:esame biologia e genetica
io non l\'ho mai sentita chiedere, però io avevo dato una occhiata dato che non è molto..in bocca al lupo x l\'esame! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.044 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy