Lezioni del sesto da seguire e lezioni da saltare

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #165465 da elmigra
Ciao, come ogni anno vi chiedo delucidazioni a proposito delle lezioni da seguire(cioè utili ai fini dell\'esame o utili per capire la materia) e quelle totalmente da saltare...visto che il tempo non è infinito...e invece gli esami si!ovviamente posso ricambiare su richiesta per quanto riguarda quelle degli anni precedenti!Grazie mille!Ciao:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #165840 da claudia
Ciao! Io direi che al sesto anno son poche le lezioni utili ai fini dell\'esame!!! Forse conviene seguire ginecologia, perchè a volte nei compitini mette dei casi clinici che tratta a lezione. Pediatria, perchè all\'esame vogliono parola per parola di quello che hanno spiegato. Ed infine le esercitazioni di emergenze.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #165883 da bu_
- Gineco e ostetricia: ti conviene assolutamente seguire le lezioni studiando man mano, e mandargli le risposte alle domande che mette su internet, così fai subito lo scritto e te lo strighi.- Emergenze: alcune esercitazioni sono interessanti. Le lezioni puoi tranquillamente saltarle.- Pediatria: girano degli appunti fatti bene, prenditi quelli ed evita di perder tempo a lezione.- Medicina interna: inutile.- Chirurgia: inutile.- Medicina del territorio: inutile.In effetti il sesto anno è un po\' una presa per il culo, potevano toglierlo e lasciarci studiare in pace.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #165891 da elmigra
Quanto hai ragione!!Ciao e grazie mille!

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #166746 da RBC
per Bu: dove si trovano questi appunti moooolto interessanti di pediatria?;) :silly:

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #166774 da bu_
RBC ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

per Bu: dove si trovano questi appunti moooolto interessanti di pediatria?;) :silly:

Io non li ho più, dovreste chiedere a qualche studente degli anni avanti...

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi