Consiglia questo sito su Facebook:

studiare per \"storia della medicina\"

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171682 da Giorgio89
salve a tutti,vorrei delle info su quest\'esame;il prof dice di studiare tutto il libro ma come si puo fare a ricordare tutti i nomi,tutte le date e gli autori??nn mi sembra una cosa molto umana...c\'è bisogno di studiare il libro per prendere un bel voto o basta imparare le cose che spiega??come vi siete organizzati??...se ricordate qualche domanda-tipo è ancora meglio!grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171688 da Rizzi
allora se nn sbaglio l\'anno scorso ci diede solo alcune parti del libro da studiare che erano in pratica il 10% del libro... e quindi molto piu facili da studiare, le domande sono a crocette ma nn me le ricordo... erano tipo sulla nascita della chrurgia etc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171707 da carlo187
ma no, figuriamoci!io mi ero studiato tutto (sia psicologia che la parte di avato) il giorno prima ed ero riuscito a prendere un dignitoso 26...comunque studia con i tuoi amici, all\'esame diciamo che \"qualcosina\" ;) si riesce a dire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171740 da Zanna
strano che Raspadori abbia parlato di tutto il libro... Confermo che a noi aveva detto solo di alcuni capitoli, se li ritrovo te li posto. Cmq ti sottolineo l\'importanza di prendere buoni appunti, in generale in tutto il corso (anche con Avato e lo psichiatra): si fisseranno su quelli all\'esame.Se non è di tuo personale interesse, il libro non vale la pena di comprarlo, meglio prenderlo dalla biblioteca... o per altre vie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.957 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy