Consiglia questo sito su Facebook:

specializzazione ortopedia

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #174017 da dottgiulio
Carissimi colleghi,sono un neolaureato in Medicina e Chirurgia con tesi in Ortopedia e Traumatologia.Non essendo interessato alla Scuola di Specializzazione presso la mia Università, per motivi che ora non vi sto a dire, sarei molto interessato alla Scuola di Specializzazione presso l’Università degli studi di Ferrara.Sarei grato se potete fornirmi alcune notizie, al fine di ponderare al meglio le mie scelte,:posti letto reparto di Ortopedia e Traumatologianumero di interventi annui in Ortopedia e Traumatologia e tipologie di interventonumero sale operatorie di Ortopedia e Traumatologianumero strutturati “medici” in Ortopedia e Traumatologia escluso specializzandinumero interni aspiranti specializzandi per l’anno 2008/2009numero posti concorsuali in Ortopedia e Traumatologia per l’anno 2008/2009In attesa di una vostra risposta, vi invio i miei più sinceri ringraziamenti, sapendo quanto siano dettagliate e illecite le mie domande ma essenziali per una valutazione adeguata.vi ringrazio ancora sinceramente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.706 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy