Consiglia questo sito su Facebook:

Pato1

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178172 da Caris
Pato1 è stato creato da Caris
Non ho RIseguito il corso qst\'anno (essendo fuori corso) e mi chiedo dove devo studiare: le proteine caterpiller: Nod-soma, inflammosoma, apoptosoma, febbri periodicheperchè sull\'abbas non li ho trovati, sarò così tonta?:huh: Chi li ha spiegati a lezione?Cosa ha detto a riguardo?(dove studiare..)Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178491 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Pato1
Li ha spiegati la Torboli e ha lasciato delle presentazioni power point e ha detto di farli da lì e di cercare su internet, perchè appunto sul libro non ci sono.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178499 da Caris
Risposta da Caris al topic Re:Pato1
Grazie Nenè!le slides le trovo in copisteria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178872 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Pato1
Non lo so, so che sono sul computer dell\'aula D6, ma se mi mandi un pm con la tua mail te le posso mandare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179901 da citokina82
Risposta da citokina82 al topic Re:Pato1
ciao , hai dato l\'esame l\'altra settimana..... io sono 1 tntino fuori corso e x l\'ennesima volta mi ritrovo a studiare x questo cvolo di esame... sai ke cosa kiesto .. e sai cosa kiede pinton....io ho trovato delle slide della torboli al copy art , ma pero\' ci manca sempre qualche cosa e poi lei si inventale domande.se mi puoi aiutare....cerchero\' di restituirti il favoregrazie;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183398 da Beppoz
Risposta da Beppoz al topic Re:Pato1
ciao, io mi sono trovato abbastanza bene rispondendo alle domande che ho trovato nel forum (nella sezione delle domande d'esame). Naturalmente manca Pinton e la torboli è sempre imprevedibile. Mi sono poi in qualche modo arrivate delle scan di compiti vecchi, se qualcuno ne ha bisogno mandatemi un MP con la mail e ve le invio (sono poche in più rispetto a quelle che già ci sono nel sito).
In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.876 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy