Consiglia questo sito su Facebook:

Terzo anno, primo semestre

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195359 da carlo187
Ciao a tutti!volevo chiedervi alcuni consigli...
1. Patologia dà il preappello a dicembre, il 19 mi pare(ma nel caso vada male non si può dare quello di gennaio), poi ci sarà un appello anche intorno a gennaio e  intorno al 20 febbraio più o meno, mentre fisio 2 dà i soliti appelli(metà gennaio, inizio febbraio e prolungamento); detto questo, come consigliate di dare gli esami?prima fisio 2 o prima pato1(in altri termini, quale è meglio togliersi prima della sessione estiva :D)?e ultima cosa, i tempi richiesti per la preparazione dei due esami indicativamente quali sono?
2. per quanto riguarda il corso opzionale quale è meglio (non)fare?
3. grazie mille in anticipo a chi risponderà!:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195398 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Terzo anno, primo semestre
Ciao!
Allora io credo sia meglio fare fisio2 nel primo semestre e anche se si lascia indietro pato, non ci si mette molto a recuperarla. Poi il massimo sarebbe riuscire a dare tutti e due gli esami, partendo da fisio. Io ci ho messo un mese per fisio e 3 settimane per pato. Avevo dato fisio a inizio febbraio e poi per impegni vari non sono riuscita a fare pato a fine febbraio, ma l'ho fatto a inizio giugno. Alla fine non sono tantissimi gli esami del terzo anno, se uno non ne ha indietro.
Per i corsi a scelta io avevo fatto bioetica e rcp. E non mi sono sembrati male.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195402 da carlo187
grazie mille nenè! :D allora mi sa che partirò proprio da fisio2! :D
in bocca al lupo x i tuoi esami!  :drinks:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195456 da Evildevil
Bioetica a noi l'hanno proposta al primo anno e mi è parsa una cagata pazzesca xD ( ma pur sempre un 30 regalato con le sole presenze :) )

LaTuaSalute.org - il blog sulla medicina e sulla salute

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.100 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy