Consiglia questo sito su Facebook:

Farmacologia

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199810 da Gigio87
Risposta da Gigio87 al topic Re:Farmacologia
devo dire che il prof secondo me è molto stretto con i voti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199909 da Beppoz
Risposta da Beppoz al topic Re:Farmacologia
Mi correggo perchè mi hanno detto che all'ultimo appello ha chiesto delle formule (solo le finali comunque, non tutti i passaggi). Spero che sia andato bene a chi l'ha fatto.
Quoto gigio per i voti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199919 da patrimed
Risposta da patrimed al topic Re:Farmacologia
grazie beppe ma purtroppo tornerò alla carica con farmacologia in estate... >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 2 Mesi fa #200279 da
Risposta da al topic Re:Farmacologia

sono troppo pesanti da inviare via e-mail se vuoi te le porto a lezione un pomeriggio però consiglio : HAI FATTO PATOLOGIA 2 ?


Grazie Mille,sei gentile... ma è obbligatorio fare pato2 prima?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #200290 da Beppoz
Risposta da Beppoz al topic Re:Farmacologia
teoricamente (ovvero se si legge il piano di studi) no. Però mi hanno detto che all'ultimo appello ha impedito di sostenere l'esame a chi non aveva patologia registrata.
Sembra infatti che a causa della rimozione del blocco tra i due trienni ci siano state richieste dai professori del 2 e 3 anno (fondamentalmente i fisiologi, da quel che ho capito, che se non rompono i coglioni non hanno niente da fare) di chiedere agli studenti di aver superato gli esami precedenti..
Credo però sia una situazione che debba essere ancora chiarita meglio, cercherò di parlare con i rappresentanti magari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 1 Mese fa #200491 da
Risposta da al topic Re:Farmacologia

teoricamente (ovvero se si legge il piano di studi) no. Però mi hanno detto che all'ultimo appello ha impedito di sostenere l'esame a chi non aveva patologia registrata.
Sembra infatti che a causa della rimozione del blocco tra i due trienni ci siano state richieste dai professori del 2 e 3 anno (fondamentalmente i fisiologi, da quel che ho capito, che se non rompono i coglioni non hanno niente da fare) di chiedere agli studenti di aver superato gli esami precedenti..
Credo però sia una situazione che debba essere ancora chiarita meglio, cercherò di parlare con i rappresentanti magari.


UFFI sti prof sono terribili...Grazie Beppe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.998 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy