Consiglia questo sito su Facebook:

Dallocchio show

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203982 da Anacleto2
Dallocchio show è stato creato da Anacleto2
Qualcuno sa dirmi cosa chiedono i magnifici due all'esame di biochimica? Vale la pena impararsi tutto quel nastro di formulette inutili oppure chiedono i concetti e basta? Nel magico mondo delle biosintesi e delle degradazioni vogliono tutti i santi passaggi? Con 35° devo trovare il sistema di sfoltire il programma!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203995 da giulymary
Risposta da giulymary al topic Re:Dallocchio show
guarda, sono i classici che cambiano molto la complessità delle domande d'esame a seconda di che appello fai. se lo fai a luglio o settembre te la cavi con domande fattibili. dopo iniziano i dolori. la marchetti chiede le cose che ha fatto a lezione, anche se in modo preciso e dettagliato. studia bene gli appunti.
dallocchio dipende, a volte chiede le formule, a volte no, ma quando lo fa le vuole giuste. fatti bene le formule degli argomenti fondamentali (glicolisi, krebs, via pentosio fosfato, ciclo dell'urea ecc). la sua parte cmq è sempre un po' una incognita..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #204013 da Anacleto2
Risposta da Anacleto2 al topic Re:Dallocchio show
e se putacaso qualcuno se ne fosse ampiamente fregato di andare alle lezioni? è tutta roba che si recupera da san lehninger o la marchetti fa gli esempi tratti dalla sua vita privata?
Hai mica qualche domanda tipo da darmi?
Io sto beccando più o meno tutto dal libro, ma non ricorderò mai ogni singolo passaggio, arrivo a malapena a cogliere il senso generale del tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #204054 da Evildevil
Risposta da Evildevil al topic Re:Dallocchio show
sarei interessato anche io alle domande tipo Marchetti/Dall'occhio se qualcuno ne ha...
@giulymary: cioè dici che ora a luglio son piu buoni? .-.

LaTuaSalute.org - il blog sulla medicina e sulla salute

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204893 da giulymary
Risposta da giulymary al topic Re:Dallocchio show
scusate, ho visto tardi i vostri post.. scrivo lo stesso nel caso qualcuno sia interessato per settembre. in generale cmq sì, gli appelli di luglio e settembre sono meglio. per quel che riguarda la marchetti: non fate la sua parte dal lehningher, o meglio, se volete farvela fatelo, ma procuratevi anche dei buoni appunti, perchè lei vuole proprio i suoi esempi. è abbastanza pignola. non infattibile, solo precisa. dallocchio invece fatevelo dal libro (più comprensibile dei suoi appunti, almeno per me)
diciamo che è un esame che se lo vuoi preparare bene un po' ci metti, ma c'è chi l'ha passato anche con due settimane di studio. io ci ho messo di più, ma dipende anche molto da quanto sei veloce  :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #216700 da troponina
Risposta da troponina al topic Re:Dallocchio show
aiutooooooooooo...di solito al primo cosa chiedono i fantastici 2......!!!!!!!!!!!!!!mi sono rimaste 2 sett e sono nella cacca....... :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.697 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy