Test Medicina Ferrara 2011

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #219097 da Madam Poppy Pomfrey
Ce n'erano anche altri due meravigliosi per microbiologia: uno per la batteriologia generale, ancora più favoloso di Capitani, se possibile, anche perchè teneva veramente a noi ed era NATO per l'insegnamento...Cassai! "Il batteriofago che fa la cacchina" e le sue cravatte stravaganti sono entrate nella storia! L'altra credo si chiamasse Grossi, veramente brava e simpatica, per la virologia generale.  :dance:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 4 Mesi fa #219228 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Test Medicina Ferrara 2011
...domanda a voi veterani: cosa ci dite delle frequenze? sono molto fiscali? (parlo dei primi anni di corso...)

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #219372 da Madam Poppy Pomfrey
Oddio...ti risponderei se mi ricordassi....Secondo me venivano richieste firme per la metà dei corsi, però veramente non ricordo, come molti studentelli alle prime armi andavo a tutte le lezioni indipendentemente dalla firma e prendevo fiumi di appunti.  _scussa_
Può anche darsi che la situazione sia cambiata!

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #219575 da Tuco
Risposta da Tuco al topic Re:Test Medicina Ferrara 2011

...domanda a voi veterani: cosa ci dite delle frequenze? sono molto fiscali? (parlo dei primi anni di corso...)

Per quello che ho visto io non sono fiscali, al II forse lo sono un po' igiene e fisiologia, al terzo non so. In ogni caso, quelli che le prendono non stanno a perdere tempo per controllare l'autenticità delle firme.

• fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 3 Mesi fa #221415 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:Test Medicina Ferrara 2011
....hanno aumentato di 20 posti se non sbaglio rispetto allo scorso anno vero??

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #221452 da ♥ Madame ♥
Si è proprio così!!!  :D

Il corpo non ci notifica la presenza ma l'assenza di qualcosa, non ci notifica il buon funzionamento ma solo il malfunzionamento. Così come noi ci accorgiamo di qualcosa solo quando la perdiamo, dando per scontato tutto ciò che va bene e cadendo dalle nuvole quando tutto inevitabilmente precipita.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #221536 da meryg89
Risposta da meryg89 al topic Re:Test Medicina Ferrara 2011

Per quello che ho visto io non sono fiscali, al II forse lo sono un po' igiene e fisiologia, al terzo non so. In ogni caso, quelli che le prendono non stanno a perdere tempo per controllare l'autenticità delle firme.

sono una studentessa alla fine del terzo anno ,per la frequenza sono fiscali quelli di semeiotica ma per il resto ti lasciano molto liberi,soprattutto quelli di patologia (pinton,torboli e di virgilio) molto bravi e sopratutto intelligenti da fare lezioni appassionanti che servono a capire oltre che a studiare perciò loro di frequenza non ne hanno bisogno ci si va per interesse.
altri esami in cui è importante la frequenza a parte anatomia con le esercitazioni e il tirocinio in ospedale nell'estate fra il terzo e il quarto direi nessun altro.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.396 secondi