Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento incerto

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #314180 da ele94
Trasferimento incerto è stato creato da ele94
Ho chiesto il trasferimento per il secondo anno a Ferrara da Catanzaro ma non sono rientrata tra i primi 12. Per gli scorrimenti sulla mail c'era scritto che si doveva aspettare comunicazione dalla segreteria. La settimana scorsa hanno inviato la mail di accettazione ad una mia collega che nella graduatoria è 5 posizioni sopra il mio nominativo. Pertanto chiamo al numero indicato per le informazioni ( al telefono rispondono solo dalle 12,00 alle 13,00 e parlare con qualcuno è un'impresa) e alla mia richiesta di sapere a quale posizione sono arrivati con gli scorrimenti mi rispondono cheanno procedendo ma che devo aspettare la mail e altro non mi è dato di sapere. A me questa procedura sembra anomala. Per la legge sulla trasparenza non ho il diritto di conoscere l'aggiornamento della graduatoria dopo i ripescaggi? Chi mi garantisce che non agevolino qualcuno e che magari non sia stata scavalcata? Il tempo stringe e devo sapere se ho qualche possibilità di rientrare o meno, anche perché devo trovare ancora casa e non so nemmeno dove.Non mi sembra che stiano facendo le cose in maniera regolare. Qualcuno ha esperienza con i trasferimenti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.822 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy