Consiglia questo sito su Facebook:

Quanti siamo????

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84572 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:Quanti siamo????
allora:fisica non ti impaicare troppo da degli esercizi lui, impara a fare quelli e nel parziale te li trovi simili...per l\'orale ti devi applicare un po\' alla teoria, ma dai tutto sommato si fa.per inglese io nn ho seguito il corso, esame: testo in inglese con domande a crocette in italiano, ogni 2 righe del testo corrispondeva una domanda.. voto più basso? 30 fai te... :cheer: ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84573 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:Quanti siamo????
carlo187 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

una domanda...qnd l\'avete fatto voi, il corso di inglese consisteva solo in un ripasso della grammatica?in questi giorni mi hanno detto che ha fatto cose del tipo \"he is german\" oppure \"the book is on the table\"...per ora infatti molti come me stanno saltando le ore...

Mi sembra che fosse un esame a crocette molto molto facile e che più o meno tutti prendessero 30 e lode. io saltai tutte le ore...La bellini me la ricordo molto buona all\'esame e che non ti aggredisce se non sai una cosa. La preparazione del liceo è un buon punto di partenza per la chimica e la biochimica del primo anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84580 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Quanti siamo????
Io il corso di inglese non l\'ho mai seguito, anche perchè partiva da argomenti di base. La Bellini all\'esame è buona, basta che non la fai arrabbiare, ci sono alcune cose che vuole si sappiano bene (giustamente). Gli scritti di Baraldi sono piuttosto facili se hai fatto uno scientifico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84625 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Quanti siamo????
bene dai....adesso vedrò come va con fisica....chimica la seguo volentieri perchè mi piace..speriamo che baraldi mi illumini sulla fisica! :) grazie mille a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84952 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:Quanti siamo????
Ciao, faccio una proposta agli utenti e ai signori ModeratoriSi potrebbe mettere questo topic nella sezione \"in evidenza\" all\'inizio della pagina in modo che sia più alla portata di tutti e magari cambiare il titolo per invitare tutti i partecipanti a quest\'area a presentarsi Poi magari ognuno potrebbe mettere in bella mostra un numero progressivo in modo che sappiamo quanti siamo.una cosa del genere:Numero X Cosa ne dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #84981 da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:Quanti siamo????
Ricordo che c\'è anche un altro post, aperto da me, per presentarsi... oltre questo che funge da \"contatore\"... www.futurimedici.com/index.php?option=co...w&id=78579&catid=522

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.048 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy