Consiglia questo sito su Facebook:

I Libri di Biologia per il Primo anno

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #71763 da bu_
tra l\'altro il brano proposto in inglese tratta di un argomento medico... se lo conosci già puoi anche rispondere alle domande in italiano senza nemmeno leggere il testo!è un esame da trenta e lode politico!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #71784 da OohOoh
Io ho già sostenuto l\'esame di inglese scientifico... però non mi hanno dato un voto, solo un giudizio di idoneità o non idoneità. Come fanno a convertirlo? Quasi quasi se è così semplice lo rifaccio, l\'inglese lo traduco al volo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #72233 da pil_09
io non avrei problemi a rifarlo... il mio testo parlava dei reni ogni 2 righe c\'era una domanda in italiano con risp in italiano... penso che il voto più basso sia stato 30!!! o forse tutti 30 e lode!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #72482 da Nenè87
Scusate avrei due domande, ma non vorrei andare OT...Qualcuno di voi vende per caso libri del secondo anno?L\'altra è: che voi sappiate, da noi la media x il voto di laurea è ponderata o no?Grazie mille e a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #72594 da OohOoh
Per le lauree attuali la media è ponderata, se un esame vale tot crediti moltiplicano il voto all\'esame per il numero dei crediti. Unica cosa, non so se a medicina i 30 e lode li contano come 31 o come 30.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #72613 da WinniePruh
Ecco una cosa che cerco di scoprire anch\'io da un bel po\', e non l\'ho ancora capito.oohooh, ma siamo sicuri sicuri che la media sia ponderata? Perchè giravano voci che non lo fosse.E per quanto riguarda i 30L, anche quello è un mistero.Idem per i corsi opzionali: c\'è chi dice che contino come tutti gli altri esami, c\'è chi dice di no...Un caos, insomma.Chissà se bu ne sa qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.009 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy