Consiglia questo sito su Facebook:

I Libri di Biologia per il Primo anno

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #71651 da Rizzi
anna4ever17 ha espresso, la seguente opinione:

Per il resto aspetta di vedere come sono le lezioni, magari cambieranno qualcosa, poi fai la tua scelta per il libro!

Ma quindi, scusate la mia ignoranza, voi i libri nn li avete presi prima dell\'inizio delle lezioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #71658 da Nenè87
No, aspetti la prima lezione e i professori fanno una parte introduttiva dove consigliano i libri da prendere e dicono come svolgeranno il programma. Almeno per il primo anno hanno fatto sempre così, tutti.Tu Rizzi devi fare tutti gli esami o vieni da qualche altra facoltà e te ne abbuonano qualcuno?Messaggio modificato da: anna4ever17, alle: 2007/09/09 17:40<br><br>Messaggio modificato da: anna4ever17, alle: 2007/09/09 18:48

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #71685 da Rizzi
io devo fare tutti gli esami.. fortunatamente sn entrato al primo tentativo.. :)Piuttosto per inglese, se richiedo il riconoscimento del certificato PET, dopo devo seguirmi tutte le lezioni comunque?<br><br>Messaggio modificato da: Rizzi, alle: 2007/09/09 18:25

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #71713 da Nenè87
Anche io l\'anno scorso ero entrata al primo tentativo!No, se chiedi il riconoscimento del pet non vai a lezione, ma anche se decidi di fare l\'esame quelle lezioni non sono obbligatorie. Secondo me ti conviene provare a fare l\'esame, è davvero una cavolata. Io avevo il pet, ma siccome valeva o 27 o 28 (non ricordo) ho deciso di dare l\'esame, dove senza studiare ho preso la lode. E\' un testo in inglese di un quarto di pagina, massimo mezza pagina, con 20 domande in italiano, con risposta in italiano a crocette...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #71735 da azygos
ah, l\'esame di inglese...Io al primo anno ho avuto la brillante idea di farmi convalidare il trinity livello 9 with merit.. che in conversione era un 28!!! l\'anno successivo valeva 30 e lode!!! :dry: ..Ha ragione anna, ti conviene fare l\'esame.. roba da matti, domande in italiano!!!!!!! :S E\' un vero peccato, perchè ci sono molti colleghi che non sanno neanche accostare soggetto e verbo in inglese!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #71755 da pil_09
io ho preso 30 e lode x qst esame falsa e sono una di quelle che non sa accostare un verbo ed un soggetto.. è vergognoso secondo me! :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.756 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy