Consiglia questo sito su Facebook:

parliamo dell\'università..

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #72874 da pil_09
ciao a tutti...ho visto che in molti chiedono informazioni sulle varie università... allora ho pensato che fare una carellata generale non sarebbe stata una brutta idea..cosa ne pensate dell\'unife? come è vivere a ferrara? quali sono i pregi e i difetti che avete riscontrato fino ad ora?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #72882 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:parliamo dell\'università..
prima cosa che mi viene in mente: la città è perfetta x gli spostamenti rapidi in bicicletta, la facoltà di medicina è a 2 passi dal centro e di fianco all\'ospedale...alla faccia della grandi città dove ci vuole un\'ora per arrivare all\'università!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #73066 da Nenè87
Ferrara è chiamata la città delle biciclette per qt motivo, poi ora stanno incrementando le piste ciclabili!Io sono di Ferrara, mi ci trovo bene anche se secondo me il carovita è più altro rispetto ad alcune città qui vicino. Per quanto riguarda l\'università sono abbastanza contenta, per quello che ho visto è organizzata bene, sia per i corsi di laurea sia per i vari incontri culturali che vengono svolti durante l\'anno. L\'unico difetto è che il Mammuth è dalla parte opposta della città rispetto a casa mia :P e che mancano dei parcheggi adeguati in quella zona, ed è per qt che vado sempre in bici. :lol: A parte gli scherzi io mi trovo molto bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #73148 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:parliamo dell\'università..
Io nn sono di ferrara, ma gia dalla prima volta che sono arrivato nella citta me ne sono innamorato. Da dove abito io ci metto 5 minuti a piedi per arrivare al mammuth, il traffico automobilistico è quasi sempre pari a zero, e ho a disosizione nell arco di 1km tutto cio che mi serve, per non parlare poi di tutta la storia che ferrara porta con se.una parola: MAgnifica!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #73275 da OohOoh
Lati positivi di Unife:- piccola- tranquilla e poco caotica- bravi professori (o almeno la maggior parte)Lati negativi:- la segreteria- l\'organizzazione che suona più come una disorganizzazioneLa città è semplicemente fantastica ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #73358 da pil_09
la segreteria è proprio una tristezza... concordo...e a livello di prof che mi dite disponibilità, appelli ecc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.128 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy