Consiglia questo sito su Facebook:

parliamo dell\'università..

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #73745 da Nenè87
Ah, è vero, in segreteria ci sono andata 2 sole volte in vita mia, la prima, dopo 3 ore e mezza di fila mi hanno detto di tornare il giorno dopo, la seconda (cioè il giorno dopo..) mi sono fatta furba e ho preso il numero alla mattina alle 8...così ho fatto solo 2 ore di fila!!I professori mi sembrano abbastanza disponibili, ci sono quelli più o meno impegnati che quindi hanno più o meno tempo da dedicare agli studenti, penso che anche da altre parti sia così. Direi che sono sempre disponibili a rispondere a richieste di chiarimenti di studenti. Gli appelli vengono organizzati in media in modo che ce ne siano 2 per sessione, non è male, però sembra che si mettano d\'accordo a farli tutti nelle stesse settimane! Il servizio informatico va sempre meglio, si aggiorna abbastanza spesso e sempre più professori scelgono di mettere le dispense online, così non si devono fare miliardi di fotocopie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #74497 da WinniePruh
Rizzi ha espresso, la seguente opinione:

il traffico automobilistico è quasi sempre pari a zero:blink: :blink: :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #75391 da azygos
a me ferrara piace molto!!! E\' una cittadina tranquilla, adatta ad uno studente.. L\'uni, a parte qualche problema organizzativo, non è niente male e i professori finora incontrati si sono dimostrati disponibili... dovrebbero solo cercare di non far coincidere troppe date di esami!!!La segreteria è una luuuuunga, interminabile attesa.. che ansia!!! bene, vedo che siamo un po\' tutti d\'accordo sui pro e i contro!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #75418 da WinniePruh
Beh, io avrei qualcosa da ridire sul fatto che il traffico sia pari a zero...La mattina mi capita di impiegare 20 minuti per riuscire a fare il tratto della rotatoria prima dell\'ospedale... :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #75428 da pil_09
ah sì sì winnie siamo in 2...! da via pomposa se le lezioni iniziano presto arrivare da via pomposa :woohoo: :woohoo: :woohoo: xò dai alla fine se non si considerano gli orari di pinta non è male a parte il fatto che il 90% dei ferraresii non usano gli indicatori di direzione...ma x cosa le hanno fatte le frecce?? x gli indiani?? (sfogo finito!!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #75447 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:parliamo dell\'università..
ops, dimenticavo che io entro nelle mura sempre a piedi o im bici... e mai in macchina....:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.938 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy