Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli pratici

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #74611 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Consigli pratici
C\'è una donna adesso per Matematica??? Che fine ha fatto quell\'omino simpatico che faceva tutti gli esempi con i personaggi disney (topolino, paperino, pippo...)? Buuuuuu... Come si chiamava???Fisica per me è stata una tragedia, non l\'avevo mai fatta e non ho avuto il coraggio di presentarmi ai parziali. Alla fine ho dato l\'esame facilitato e Baraldi era dispiaciuto di non potermi dare più di 24... Hehehe... E io \'no no prof, guardi che io di fisica e matematica non so nulla, non si preoccupi!\" :lol: Fortuna che per me quell\'esame non conta per la specialità...Ah, dimenticavo: io per Matematica ho usato il Villani, per fisica il Casnati... Non ci ho mai capito nulla di nessuno dei due... E nemmeno dalle dispense di Baraldi, a essere sincera :dry:<br><br>Messaggio modificato da: WinniePruh, alle: 2007/09/12 11:08

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #74617 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli pratici
Si per matematica c\'è la Baldelli, che poi spiega anche informatica. A me piaceva molto il suo modo di spiegare, sarà perchè a me la matematica piace molto...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #74622 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Consigli pratici
Hihihi allora quando arriverai a Fisiologia avrai da litigare con la Guanda... :laugh: Per lei la matematica è un\'opinione.... Nelle sue dispense ci sono certe fesserie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #74708 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Consigli pratici
WinniePruh ha espresso, la seguente opinione:

C\'è una donna adesso per Matematica??? Che fine ha fatto quell\'omino simpatico che faceva tutti gli esempi con i personaggi disney (topolino, paperino, pippo...)? Buuuuuu... Come si chiamava???

era il mitico bisi!quello che ripeteva in continuazione \"va bene?\", avevamo contato che lo diceva in media una volta ogni trenta secondi!:laugh:ormai molti esami del primo e secondo anno sono diversi rispetto a quando li abbiamo fatti noi, non possiamo dare molti consigli...<br><br>Messaggio modificato da: bu., alle: 2007/09/12 12:54

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #75210 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Consigli pratici
Per bu:Hai già dato Anatomia Patologica 2?Io lo devo fare il 25...Com\'è l\'esame? Che domande fanno? Ma soprattutto QUANTI PARTICOLARI ISTOLOGICI chiedono??? E\' un esame tipo Cavazzini in cui dobbiamo ricordarci anche l\'esistenza delle cellule \'a occhio dell\'orfanella Annie\'? O chiedono più clinica??<br><br>Messaggio modificato da: WinniePruh, alle: 2007/09/12 20:05

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #75220 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:Consigli pratici
pensa a me la baldelli non è piaciuta x niente! :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy