Consiglia questo sito su Facebook:

aiuto esami..

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #74160 da Cescuz
aiuto esami.. è stato creato da Cescuz
ciao a tutti mi sono appena registrato.. io faccio ol primo anno a Ferrara.. volevo chiedere un parere..ho avuto alcuni problemi quest\'anno, e non ho fatto in tempo a dare chimica e biologia, secondo voi se faccio biologia più avanti diventa complicato fare il resto? chimica dovrei darla a gennaio.. Grazie mille a tutti x la disponibilità!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #74172 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:aiuto esami..
c\'è qualcuno che da biologia durante il secondo anno... non dovrebbe essere un problema anche perchè a gennaio hai un paio di parziali da dare, microbiologia e anatomia microscopica... se non ce la fai a dare chimica, spesso le date coincidono, c\'è un appello straordinario prima di pasqua che è molto comodo, xò so che devi parlare con la prof (che è molto disponibile!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #74176 da Cescuz
Risposta da Cescuz al topic Re:aiuto esami..
grazie! e si riesce a dare anke biochimica nella sessione estiva? cioè..anke se non hai dato chimica ti segna cmq le presenze a lezione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #74208 da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:aiuto esami..
Ciao Cescuz, ben arrivato :woohoo: Per biochimica le presenze te le segna anche se non hai dato chimica e prop biochimica.Mi dispiace se hai avuto problemi, secondo me se ti organizzi bene bene puoi farli anche entrambi nella sessione gennaio-febbraio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #74215 da Cescuz
Risposta da Cescuz al topic Re:aiuto esami..
pensavo di fare così.. grazie mille!! mi hai tirato su di morale..:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #74222 da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:aiuto esami..
:D Poi se hai bisogno per biologia e affini chiedi, sono una Biologa :D (ed ora neoammessa a medicina che non sa nemmeno a che anno sarà collocata, segreteria del piffero)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.118 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy