Consiglia questo sito su Facebook:

Esami difficili...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78227 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:Esami difficili...
Aaargh per me no!!! Io l\'ho passato solo quando invece di andare sotto da Spida sono capitata con Fadiga!!! (Che sembra cattivissimo, boccia senza pietà, ma se sai ragionare ti premia, garantito. Grande prof secondo me, ha solo qualche delirio di grandezza ogni tanto).Ma tu avevi fisio tutta insieme? alla II la combinazione è spidalieri+quella di gastro!Occhio, ne chiedono di istologia e citologia... Ma anche clinica... E anche un sacco di roba che non c\'è sul Robbins... La mammella e il testicolo non farli assolutamente lì...Considera che il testicolo l\'ho studiato oggi...non c\'ho capito nulla! dove mi consigli di farlo?Una domanda, ma se uno segue per benino tutte le lezioni e prende il libro consigliato... possono saltare fuori domande diverse da quello che hanno spiegato?Dipende dall\'esame...per le cliniche i prof non riescono mai a finire il programma quindi devi farti il resto da solo sul libro. e poi (parlo per me) di solito preferisco ampliare l\'argomento utilizzando il libro perchè così riesco a capire meglio l\'argomento dalle basi alle cose più specifiche!PS: Winnie ti va di fare 2 chiacchiere su msn o sulla chat del sito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78248 da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:Esami difficili...
:) vabbè sono fiduciosa... grazie x i consigli :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78253 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Esami difficili...
elmigra ha espresso, la seguente opinione:

Ma tu avevi fisio tutta insieme? alla II la combinazione è spidalieri+quella di gastro!No! Nella 1 avevamo Spida, Bonifazzi, e la Guanda... Nella 2, sempre Spida, Fadiga, quella di gastro e la Guanda... Dimentico qualcuno?Ma voi non avete avuto gli stessi?Considera che il testicolo l\'ho studiato oggi...non c\'ho capito nulla! dove mi consigli di farlo?Hai degli appunti di lezione? O sbobinature di spaccio? Non so se ne girino, io per fortuna avevo degli appunti di quelle due parti (testicolo e mammella), che oltrettutto ho dato via non ricordo a chi e non mi sono mai tornati indietro... PS: Winnie ti va di fare 2 chiacchiere su msn o sulla chat del sito?

Volentieri, ora però esco (invece di studiare... :blush:) facciamo domani?Il mio contatto MSN è apezzatocarla@vodafone.it, ma non lo apro molto spesso, anzi, a dire il vero non so nemmeno se ho il MSN installato...Ciao!

Messaggio modificato da: WinniePruh, alle: 2007/09/17 20:41

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78280 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:Esami difficili...
allora x il primo anno l\'esame più difficile è l\'anatomia 1 di sicuro bergamini non c\'è più, chimica ora si fa con la Bellini,cara donna davvero!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78285 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Esami difficili...
ma di anatomia voi consigliate il netter o il moore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78306 da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:Esami difficili...
Rizzi ha espresso, la seguente opinione:

ma di anatomia voi consigliate il netter o il moore?

Il Netter è un atlante (bello ed utilissimo), mentre il Moore è un libro di testo che amano molto a Unife (l\'ha tradotto un prof del gruppo di anatomia mi sembra). Tuttavia, secondo me non bastano e potresti integrare comprando il Balboni (3 volumi) o l\'Anatomia del Gray (2 volumi). Il Balboni è quello più semplice e didattico su cui studiare, alcune cose però le trovi solo sull\'Anatomia del Gray (di cui esiste la versione online in inglese).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy