Consiglia questo sito su Facebook:

Appunti Unife - cerco e scambio

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78510 da OohOoh
Che ne dite se apriamo un topic per una sorta di \"mercatino appunti\" dedicato ai futuri medici di Unife?(x i moderatori: se non siete d\'accordo cancellatelo pure :), se volete aggiungere qualche regola aggiungetela :))<br><br>Messaggio modificato da: bu., alle: 2007/09/18 15:23

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78530 da elmigra
hmm...nel senso io do a te che tu dai a me?In teoria penso che gli appunti vadano inseriti nell\'apposita sezione del sito e messi a disposizione di tutti...però direi di aspettare il parere dei moderatori o dell\'amministratore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78554 da OohOoh
No, non intendo quello che hai pensato. Semplicemente è una cosa locale a livello del gruppo futuri medici Unife. Se qualcuno ha bisogno di qualcosa può scriverlo qui.Tipo, mi servono gli appunti di fisiologia 1 e microbiologia dell\'anno scorso, qualcuno è disposto a prestarmeli in cambio di...? (:whistle: se qualcuno è disposto mi servirebbero davvero).Oppure, mi serve l\'Alberts... qualcuno me lo presterebbe?Insomma, è per incentivare la solidarietà tra studenti... tanto tutti prima o poi abbiamo bisogno di un aiuto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78558 da elmigra
ah, ok ora ho capito!Ci sto:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78581 da OohOoh
Bene :laugh: ogni tanto riesco a farmi comprendere, sono un po\' contorta lo so :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78587 da bu_
ho solo tolto la parola \"mercatino\" dal titolo perché dava più l\'idea della compravendita, invece noi siamo a favore della libera e gratuita circolazione di appunti.lo siamo tutti vero?B)<br><br>Messaggio modificato da: bu., alle: 2007/09/18 15:27

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.033 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy