- Ringraziamenti ricevuti 0
Appunti Unife - cerco e scambio
Less
Di più
17 Anni 3 Settimane fa #78510
da OohOoh
Appunti Unife - cerco e scambio è stato creato da OohOoh
Che ne dite se apriamo un topic per una sorta di \"mercatino appunti\" dedicato ai futuri medici di Unife?(x i moderatori: se non siete d\'accordo cancellatelo pure , se volete aggiungere qualche regola aggiungetela )<br><br>Messaggio modificato da: bu., alle: 2007/09/18 15:23
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 3 Settimane fa #78530
da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:Mercatino appunti Unife - cerco e scambio
hmm...nel senso io do a te che tu dai a me?In teoria penso che gli appunti vadano inseriti nell\'apposita sezione del sito e messi a disposizione di tutti...però direi di aspettare il parere dei moderatori o dell\'amministratore
Less
Di più
17 Anni 3 Settimane fa #78554
da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:Mercatino appunti Unife - cerco e scambio
No, non intendo quello che hai pensato. Semplicemente è una cosa locale a livello del gruppo futuri medici Unife. Se qualcuno ha bisogno di qualcosa può scriverlo qui.Tipo, mi servono gli appunti di fisiologia 1 e microbiologia dell\'anno scorso, qualcuno è disposto a prestarmeli in cambio di...? (:whistle: se qualcuno è disposto mi servirebbero davvero).Oppure, mi serve l\'Alberts... qualcuno me lo presterebbe?Insomma, è per incentivare la solidarietà tra studenti... tanto tutti prima o poi abbiamo bisogno di un aiuto
17 Anni 3 Settimane fa #78558
da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:Mercatino appunti Unife - cerco e scambio
ah, ok ora ho capito!Ci sto:)
Less
Di più
17 Anni 3 Settimane fa #78581
da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:Mercatino appunti Unife - cerco e scambio
Bene :laugh: ogni tanto riesco a farmi comprendere, sono un po\' contorta lo so :woohoo:
17 Anni 3 Settimane fa #78587
da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Appunti Unife - cerco e scambio
ho solo tolto la parola \"mercatino\" dal titolo perché dava più l\'idea della compravendita, invece noi siamo a favore della libera e gratuita circolazione di appunti.lo siamo tutti vero?<br><br>Messaggio modificato da: bu., alle: 2007/09/18 15:27
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi