Consiglia questo sito su Facebook:

Quali lezioni seguo? quali no?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89776 da WinniePruh
bu. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:giovedì a lezione durante una pausa ho chiesto a fellin delle esercitazioni, lui mi ha risposto: -\"dovresti già saperlo\"-\"veramente non sappiamo ancora nulla\"-\"beh allora manda un rappresentante da me che gli spiego\"-\"ma non ce lo può dire adesso che ci siamo tutti?\"-\"no\"-\"...\":huh:[/quote]Hahahaha, siamo a posto! :laugh: Allora com\'è Fellin?Quindi io domani mattina posso anche farmi i cavoli miei (ma tanto l\'avrei fatto lo stesso)?B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89803 da carlo187
scusate se mi intrometto....son al 1 anno,quindi x me gli esami di cui stavate parlando son lontanucci un po\' tanto...volevo solo farvi una domanda, forse un po\' off topic, sperando però che i moderatori mi perdonino.... :D al 5 o 6 anno...in quanti siete in pari con gli esami?dei 150 circa che siete partiti al 1 anno, quanti siete ora al 5/6?scusate ancora l\'ot!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89819 da WinniePruh
Se per \'in pari\' intendi tutti gli esami degli anni precedenti dati, fra noi del sesto direi nessuno... :dry: Se consideriamo \'in pari\' chi comunque riesce a seguire l\'anno a cui è iscritto pur avendo un esamuccio o due indietro... Allora direi che saremo una cinquantina, forse meno... Facendo una stima puramente a occhio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89863 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Quali lezioni seguo? quali no?
carlo187 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scusate se mi intrometto....son al 1 anno,quindi x me gli esami di cui stavate parlando son lontanucci un po\' tanto...volevo solo farvi una domanda, forse un po\' off topic, sperando però che i moderatori mi perdonino.... :D al 5 o 6 anno...in quanti siete in pari con gli esami?dei 150 circa che siete partiti al 1 anno, quanti siete ora al 5/6?scusate ancora l\'ot!

perché invece di andare offtopic e poi scusartene non apri un topic nuovo? è più semplice! :lol: per rispondere alla tua domanda: quoto winnie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90019 da carlo187
ok grazie mille!no,nn ne ho aperto uno nuovo perchè mi sembrava eccessivo aprire un topic solo x fare questa domanda.... :( grazie comunque a entrambi!a presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.812 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy