Consiglia questo sito su Facebook:

Quali lezioni seguo? quali no?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78866 da elmigra
ho come l\'impressione che non andrò a lezione...:whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78972 da WinniePruh
Mi è venuto in mente che sia io che bu abbiamo completamente ignorato le lezioni di Diagnostica per Immagini... :laugh: A lezione in genere erano in 3-5 persone...Comunque, qualche lezione è interessante... Quelle del IV anno di Campioni di sicuro, ma da quanto mi ha detto una mia amica radiologa lui è tornato a Roma e dovrebbe rimanerci per un bel po\'.Nel V, a me qualcosina delle (poche) lezioni di Medicina Nucleare che ho seguito è tornato utile... Anche le lezioni di Mannella non sono brutte. Però se le devi saltare, non farti tanti scrupoli, anche se prende le firme e all\'esame ha una lista con nome e relativo numero di lezioni frequentate, la cosa non ha particolarmente peso ai fini dell\'esame e del voto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #78993 da
Risposta da al topic Re:Quali lezioni seguo? quali no?
ma come fate a saltare tutte queste lezioni se c\'è la frequenza obbligatoria???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78996 da misonopersa
semplice...perche\' la frequenza piu\' vai avanti con gli anni e meno diventa obbligatoria. alla maggior parte de professori non interessa piu\' di tanto...cmq grazie dei suggerimenti...praticamente quest\'anno potrei saltare tutto!faro\' la prima settimana completa poi decidera\' cosa mi interessa e cosa no!grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89691 da WinniePruh
Medicina Interna 2: Le esercitazioni segnate in calendario tutte le mattine della prossima settimana, sono da fare?Qualcuno ha detto qualcosa a proposito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89766 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Quali lezioni seguo? quali no?
WinniePruh ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Medicina Interna 2: Le esercitazioni segnate in calendario tutte le mattine della prossima settimana, sono da fare?Qualcuno ha detto qualcosa a proposito?

giovedì a lezione durante una pausa ho chiesto a fellin delle esercitazioni, lui mi ha risposto: -\"dovresti già saperlo\"-\"veramente non sappiamo ancora nulla\"-\"beh allora manda un rappresentante da me che gli spiego\"-\"ma non ce lo può dire adesso che ci siamo tutti?\"-\"no\"-\"...\":huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.126 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy