Consiglia questo sito su Facebook:

Camici, pantaloni e calzature durante l\'internato

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79268 da elmigra
Ciao, visto che fra poco inizierò l\'internato presso il S.Anna vorrei sapere da qualcuno di voi che ha già iniziato come ci si deve comportare per l\'abbigliamento.è possibile ottenere la divisa da parte dell\'ospedale? per interderci quella che ti danno loro e poi la lavano ad intervalli regolari. (tipo i tirocinanti di infermieristica ce l\'hanno quindi non vedo il motivo di non darla anche a noi):dry: Qualcuno di voi ha già preso i famosi zoccoli colorati per resistere a giornate intere in piedi?Sarebbe effettivamente un\'enorme comodità disporre di questi servizi, che tra l\'altro sono a disposizione di tutti i tirocinanti delle lauree triennali sanitarie. (e per la mensa?)Buon pomeriggio!:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79285 da WinniePruh
Caro elmigra, noi non abbiamo diritto a nulla, purtroppo :( La divisa, devi essere fortunato e beccarne una senza nome, o di qualcuno che non c\'è più (tipo ex-specializzandi). Le alternative sono:1.Chiederle ogni volta in prestito2.Comprartele, ma tieni conto che una casacca verde da sala costa sugli 80-100 Euro... :sick: Gli zoccoli ovviamente te li devi procurare tu... Mi raccomando, se vieni a Chirurgia, non prendere quelli con i buchini, non vanno bene in sala. I migliori sono i Dr.Scholl, anche se sono un po\' carucci...Tessera mensa? Troppo ottimista, amigo :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79288 da elmigra
ma almeno c\'è un posto dove lasciarle quando te ne vai o bisogna portarsi tutto avanti e indietro da casa?hmm...quando verrò mi spiegherai meglio l\'arte di intascarsi una divisa...x gli zoccoli, secondo te sono utili o si può fare a meno? (si avevo pensato ai doc. sholls, tanto poi durano una vita!)Vabbe, tessera mensa non ci speravo neanche...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79295 da WinniePruh
Beh, noi adesso abbiamo le chiavi e un armadietto in 2 (io e l\'altro mio collega che frequenta) nella stanzetta piccola degli specializzandi.Però abbiamo passato MESI ad aspettare che arrivasse qualcuno per aprirci la porta... E a portarci avanti e indietro baracca e burattini ogni volta... Non vorrai mica la pappa già pronta?? :laugh: :laugh:Gli zoccoli non sono fondamentali in reparto, in sala puoi indossare i calzari...<br><br>Messaggio modificato da: WinniePruh, alle: 2007/09/20 14:12

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79298 da elmigra
perfect...Allora quando vengo poi mi spiegherete tuttoE farò le mie attese davanti alla porta...aspettando che voi veniate ad aprirmi...eh eh!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82415 da WinniePruh
Allora, elmigra, hai già parlato con il Grande Capo?? B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.850 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy