Consiglia questo sito su Facebook:

Elenco Domande Anatomia patologica parte1 24/09/07

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82593 da elmigra
Ciao, spero che siano utili a qualcuno (non me le sono scritte e quindi vi indico quelle che mi ricordo)-Carcinoma Gastrico-Bronchite cronica-Sindrome nefrosica-Carcinomi infiltranti della mammella-Tumori piatti uroteliali-Epatiti virali croniche-Carcinomi in situ della mammella-Tumori testicolari intratubulari-Cirrosi biliare-Tumori seminomatosi testicolari-Complicanze di infarto miocardico acuto-Carcinoma epatocellulare -Sindrome nefritica acuta-Carcinoma broncogeno a piccole celluleAl momento non ne ricordo altreRicordate che1-l\'esame è solitamente composto da 2 domande (di cui una è quasi sempre su una neoplasia)2-l\'esame dura da 1 ora a 1 ora e mezza3-l\'esame parte con una domanda ma poi si spazia in tutte le direzioni (anatomia normale, istologia, fisiologia...ecc ecc) Ciao!:lol:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82618 da WinniePruh
Bella l\'Anatomia Patologica 1... Esclusa la parte del rene, mi piaceva un sacco!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83064 da elmigra
proposta per gli utenti e i moderatori...Non sarebbe interessante fare una sottosezione dedicata alle FAQ (frequently asked question) degli esami? una sorta di archivio dove chi sta preparando un determinato esame può trovare le domande che sono state poste agli appelli precedenti?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83102 da pil_09
elmigra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

proposta per gli utenti e i moderatori...Non sarebbe interessante fare una sottosezione dedicata alle FAQ (frequently asked question) degli esami? una sorta di archivio dove chi sta preparando un determinato esame può trovare le domande che sono state poste agli appelli precedenti?

l\'idea non è male mi adopero con bu. e poi vediamo una sottosezione nn credo serva... alla fine nn è molto trafficato qui!!! :) :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83106 da WinniePruh
Mi pare una buona idea... Moderatori, vedete un po\' voi come organizzarlo (bu, mica volevi farti ben 4 giorni di vacanza?? A LAVORARE :laugh: :laugh: :laugh: )
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83109 da pil_09
ho aperto la nuova sezione se sposti le tue domande questa la chiudo!!!:lol: :lol:
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.812 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy