Consiglia questo sito su Facebook:

Elenco Domande Anatomia patologica parte1 24/09/07

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83114 da bu_
elmigra ti faccio solo notare che la tua lista di domande è largamente incompleta. io purtroppo non ho quella completa, cmq se la posti nell\'apposito thread specifica che molte domande mancano. te ne do 2 in più che sono state le mie: LES e fattori prognostici del carcinoma tiroideo!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83168 da elmigra
ciao ho spostato le domande nella sezione giustaHo aggiunto le tue a altre che mi sono ricordato.Comunque direi di cercare che non diventi un elenco di domande troppo lungo...magari evidenziamo quelle che ogni professore fa più spesso...in modo che l\'elenco non diventi solo la copia del programma d\'esame, giusto?se una persona vuole postare solo quelle a cui ha dovuto rispondere personalmente può? (tipo 1 o 2 domande?)Per ogni materia è opportuno fare una nuova reply?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #83225 da pil_09
ognuno può inserire le domande che vuole... non c\'è bisogno di un elenco completo ogni volta, secondo me.Per ogni materia è opportuno fare una nuova reply?cosa intendi elmigra?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #83242 da elmigra
mi sono reso conto che era una domanda stupida solo ora comunque intendevo:se uno ha più materie delle quali ha domande d\'esame da inserire, è necessario fare più interventi o si possono mettere in uno unico?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #83312 da bu_
elmigra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se uno ha più materie delle quali ha domande d\'esame da inserire, è necessario fare più interventi o si possono mettere in uno unico?

è meglio fare interventi diversi, così manteniamo una parvenza di ordine. in questo caso sei autorizzato a floddare.poi cmq ci pensiamo noi moderatori a copiaincollare domande su domande, x esempio se ci sono interventi di utenti diversi sullo stesso esame verranno uniti x semplicità.siete d\'accordo?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #83317 da elmigra
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.297 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy