Consiglia questo sito su Facebook:

qualche domandina

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82957 da carlo187
qualche domandina è stato creato da carlo187
ciao a tutti!lunedi inizio il I anno di medicina, e volevo chiedervi qualche informazione...nel piano degli studi ho visto che dove è segnato il corso di matematica e fisica, sotto sono segnalate varie discipline (fisica, matematica, malattie apparato visivo e locomotore ecc)..tutto ciò signifca che nell\'orario le ore in cui è segnalata fisica in realtà studieremo anche informatica, audiologia, matematica ecc, giusto?poi, per mia pura curiosità, volevo chiedervi quali erano gli esami a scelta della studente, xkè sul sito non li ho trovati..grazie mille a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82973 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:qualche domandina
ciao... benvenuto!!!allora in ordine...1) il corso è di fisica e matematica e l\'esame vertirà su queste 2 materie le altre discipline segnate non sono altro che seminari di un paio di ore che dovrebbero far capire l\'utilità della fisica in medicina...2) per qnt riguarda i corsi opzionali se vuoi rimanere in quelli di medicina, al primo anno hai una scelta che è ben poco una scelta... ce ne sono solo 2 chimica e nutrizione (primo semestre) istologia applicata (secondo semestre).comunque ti comunicano tutto i primi giorni a lezione di solito magari ne aggiungono qualcuno :silly: a presto!!!(P.S. avevi postato 2 volte lo stesso topic.. ne ho eliminato 1)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83056 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:qualche domandina
grazie mille!uhm..allora penso proprio che farò il corso di chimica e nutrizione...è quello tenuto dal mio omonimo a quanto ho sentito dire!XD!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83062 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:qualche domandina
se non è cambiato nulla il titolare del corso dovrebbe essere proprio lui, il Berga (Carlo Bergamini)è un professore bravissimo...molte delle nozioni che ci ha spiegato (sia al primo che al terzo anno) sono quelle che si riescono a tenere a mente meglio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83094 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:qualche domandina
elmigra ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se non è cambiato nulla il titolare del corso dovrebbe essere proprio lui, il Berga (Carlo Bergamini)è un professore bravissimo...molte delle nozioni che ci ha spiegato (sia al primo che al terzo anno) sono quelle che si riescono a tenere a mente meglio!

no... è la Bellini che lo fa... almeno 2 anni fa lo teneva lei ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83123 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:qualche domandina
Anche l\'anno scorso lo teneva lei. In più però come corso a scelta per il primo semestre ce ne era uno di Bioetica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.978 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy