Consiglia questo sito su Facebook:

Esami quinto anno-Dove, come e quando?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86572 da elmigra
Ciao, vorrei avere qualche info su modalità e tempistica degli esami del quinto.Avevo intenzione di dare qualche esame più leggero a novembre/dicembre (tipo ortopedia, ORL, psico).- è possibile?Poi volevo tenermi emato e dermato x gennaio/febbraio.Qualcuno di voi mi può dire cos\'ha fatto a suo tempo?Grazie a tutti Ciao;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86672 da WinniePruh
Dai assolutamente Ortopedia al primo appello... In qualche giorno si prepara tranquillamente. Quest\'anno avete la possibilità di dare Psicologia staccata da Psichiatria?Ah, poi ti consiglio di dare Audio, Chirurgia Maxillo-Facciale, Odonto... ORL è un pochino più ampia, ma niente di che.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86708 da bu_
Audio di solito dà un appello in dicembre, puoi farlo tranquillamente senza troppo sbattimento.Considera che per Dermato/Plastica non ci sono appelli fuori sessione, quindi se non lo dai entro febbraio vai a finire a giugno.Per il resto studia contemporaneamente alle lezioni e organizzati a seconda degli appelli che danno... ti ricordo che odonto e maxillo si preparano entrambi in mezza giornata, ortopedia in qualche giorno e audio in una settimanina (più o meno!)Ma hai già fatto tutti gli esami del quarto? :ohmy: complimenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86724 da WinniePruh
bu. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma hai già fatto tutti gli esami del quarto? :ohmy: complimenti!

Era esattamente quello che avevo pensato anch\'io!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #86852 da elmigra
Ciao ragazzi(e ragazze):) I vostri consigli sono stati molto dettagliati. in aggiunta ho mandato una mail al prof.massari e lui mi ha confermato la possibilità di dare ortopedia il 5nov o il 10dic. perfetto!;) Quindi questo lo inserisco sicuramente, e poi proverò quello che c\'è a dicembre (tipo audio, maxillo o odonto)Del quarto mi è rimasto farmaco speciale (che ho tentato a luglio ma---sono stato silurato :S )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88092 da bu_
tieni presente anche un\'altra cosa: a me è capitato 2 volte, per l\'esame di psichiatria e per quello di odontoiatria, di presentarmi il giorno dell\'esame e di sentirmi dire \"siete in troppi e io non ho tempo di fare l\'esame a tutti, ne faccio una decina oggi e gli altri tornino tra 2 settimane\".due settimane! quindi cerca di iscriverti nei primi posti appena escono le liste x questi esami, eviterai spiacevoli inconvenienti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.920 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy