Consiglia questo sito su Facebook:

Esami quinto anno-Dove, come e quando?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90415 da elmigra
squeeze ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

a proposito, x elmigra: massari a lezione la volta scorsa ha detto che gli appelli del 5 nov e 10 dicembre sono appelli di recupero x fuori corso che hanno seguito gli anni prima e che quindi non possiamo farlo..a te ha detto una cosa diversa x email???

Questa è la mail che gli ho inviatoBuongiorno professore,sono uno studente del V anno di medicina e chirurgia (nuova riforma).Avreibisogno di sapere se è possibile sostenere l\'esame di malattiedell\'apparato locomotore nelle date 5 novembre o 10 dicembre, comeprevisto dal calendario esami reperibile su internet, e registrare il votodurante la sessione di esami ufficiale di gennaio.Risposta di massariPuò farlo senza problemi. Basterà che ricordi alla commissione, al momento dell\'esame, di non registrarlo ma che verrà a registrarlo in gennaio.SalutiProf. Leo MassariChe io traduco con si, possiamo farlo...Come facciamo a sapere se possiamo farlo o no? i ragazzi degli anni successivi ci dicano se hanno fatto ortopedia a novembre o dicembre, please...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90421 da bu_
io l\'ho fatto in marzo.cmq per saperlo con sicurezza basta che fermi il profe a lezione e glielo chiedi di persona, no? personalmente mi sembra strano che ti faccia fare l\'esame se ancora le lezioni non sono finite!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90434 da WinniePruh
Io l\'ho dato a dicembre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90500 da squeeze
mah..il mistero si infittisce..io stessa 10 giorni fa chiesto a massari se potevamo farlo il 10 dicembre e lui mi ha detto che era un appello x i fuori corso degli anni precedenti, e che eventualmente ci avrebbe messo (ma ha storto un po\' il naso, quindi dubito un po\') un appello dopo la fine delle lezioni, tipo il 22 dicembre, o altrimenti a gennaio.effettivamente come dice bu. sarebbe un po\' strano che ci facesse fare l\'esame quando non sono neanche finito le lezioni..forse pensava che tu, elmigra, avessi frequentato l\'anno scorso..a me andrebbe benissimo se ce lo facesse fare il 10 dicembre o addirittura anche il 5 novembre...non so, a questo punto..:blush: :blush: :blush: quindi???presentarsi e fare gli gnorri? è rischioso???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90548 da elmigra
WinniePruh ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io l\'ho dato a dicembre.

a dicembre del V anno, giusto?Io, basandomi su questa esperienza, penso che andrò là. Al massimo mi dirà che non me lo fa dare e tornerò a casa...Comunque penso che non si metterà a vagliare se tu hai fatto le lezioni quest\'anno o quelli passati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90610 da WinniePruh
Certo, del V, anche perchè dicembre del VI anno deve ancora arrivare... :PHo dato per scontato una cosa però: Questo appello per noi è stato alla fine delle lezioni (ha finito prima del previsto), in teoria solo per quelli che le avevano frequentate... Ce l\'ha detto esplicitamente a lezione e aveva fatto passare una lista, a numero teoricamente limitato, per quelli che avevano intenzione di farlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.092 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy