Consiglia questo sito su Facebook:

Esami quinto anno-Dove, come e quando?

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88103 da WinniePruh
Confermo. Anche a me è capitato. Non è un problema occasionale, purtroppo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88232 da elmigra
come al solito (in molti ma non tutti gli esami) noi studenti siamo più un impiccio che una risorsa...Mah! e dire che li pagano per fare gli esami!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90271 da squeeze
saaalve!!!;) complimenti a tutti, ho trovato il forum utilissimo e ben gestito. e poi, l\'idea \"studenti di medicina di tutta ferrara unitevi\" è grandiosa...anche io volevo fare un paio di domande su esami V anno:- dermatologia: il test è a crocette? difficile? e l\'esame orale (eventualmente) è lo stesso giorno?- ortopedia: ho sentito che bisogna andare a vedere le lastre prima dell\'esame, è possibile? come funziona?a proposito, x elmigra: massari a lezione la volta scorsa ha detto che gli appelli del 5 nov e 10 dicembre sono appelli di recupero x fuori corso che hanno seguito gli anni prima e che quindi non possiamo farlo..a te ha detto una cosa diversa x email???grazie a tutti e andate avanti così !magari diventeremo numerosissimi un giorno..:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90278 da bu_
squeeze ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

- dermatologia: il test è a crocette? difficile? e l\'esame orale (eventualmente) è lo stesso giorno?

il test è a crocette, sono 30 domande e ognuna vale ovviamente un voto. conviene cercare di farlo al meglio perché poi quello è il voto di partenza per l\'orale e conta molto. alcune domande sono prese dai test x l\'ingresso in specialità che puoi trovare su internet o in copisteria, per cui puoi iniziare imparandotele a memoria. ma questo vale solo per poche domande (5-6), le altre sono nuove.l\'orale è nel pomeriggio.squeeze ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

- ortopedia: ho sentito che bisogna andare a vedere le lastre prima dell\'esame, è possibile? come funziona?

il profe o uno specializzando fissa la data, qualche giorno prima dell\'esame, in cui vi farà vedere un po\' di lastre.una parte dell\'esame consiste nel riconoscimento di lastre, che spesso e volentieri sono le stesse che vi hanno fatto vedere all\'esercitazione, quindi andateci e guardatele bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90296 da squeeze
grazie mille bu., 6 stato gentilissimo!!! ;) è bello poter chiedere consiglio a chi c\'è già passato!!!:silly: :silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90302 da WinniePruh
Sottoscrivo tutto quello che ha detto bu... Per ortopedia andate assolutamente alla visione lastre, è mezzo esame fatto! ;) Dermato... Beh... Vi posso solo consigliare di andarci con una bella confezione di Maalox e magari anche qualche Lansox... Anche uno Xanax o due potrebbero servire :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.882 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy