Consiglia questo sito su Facebook:

Convegni

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89697 da WinniePruh
Convegni è stato creato da WinniePruh
Dunque, il mio dubbio è il seguente: Io sapevo che la partecipazione certificata a un tot numero di convegni permette di guadagnare qualche punticino per la laurea e per l\'esame di specialità. Avevo sentito parlare di 3 convegni attinenti alla specialità che si intende intraprendere.Invece, qualche giorno fa una collega mi ha detto che i convegni da seguire per avere quei miseri punti sarebbero invece 10. Mi viene da pensare che siano 10 di qualsiasi tipo per avere qualche punto per la laurea, e 3 (attinenti) per l\'esame di ammissione in specialità.E\' così?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89924 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Convegni
eh, vorrei proprio saperlo anch\'io.al riguardo ho sentito un sacco di leggende metropolitane ma nessuna notizia certa.se segui le lezioni di medicina interna del martedì mattina (h12:30 in aula leoniceno) la segreteria di medicina interna, geriatria e gerontologia rilascia un attestato di partecipazione. uno per ogni lezione. non so se questi attestati contino come quelli dei convegni, ma di sicuro costano poco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90304 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Convegni
Ommioddio, ci sono delle lezioni di Medicina Interna il martedì mattina?? :unsure: Dimmi almeno che non è roba dell\'Innomino... :unsure: :unsure: :unsure: Comunque, domandone: Stasera stavo guardando in giro un po\' di convegni che potrebbero interessarmi, anche in altre città. Solo che, quando i convegni sono organizzati dai nostri prof, ci dicono loro come iscriverci, non ci fanno pagare, ci rilasciano l\'attestato, ecc. Se io volessi andare ad un convegno dove non conosco gli organizzatori, posso farlo (suppongo di sì, purchè paghi)? Ho visto che in alcuni c\'è specificato che rilasciano attestati di frequenza a tutti i partecipanti (aldilà dei crediti ECM ai medici)... Ma per iscrivermi, cosa devo fare di preciso? Semplicemente quello che è indicato in generale per tutti gli altri? Magari specificando che sono studentessa? Non è che mi ridono dietro? :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90314 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Convegni
l\'inomino non c\'entra nulla, è roba di fellin.per i convegni: non è che il conoscere il profe ti dà diritto alla partecipazione, semplicemente lui fa un po\' di pubblicità, ma tu puoi andare a tutti i convegni che vuoi anche senza conoscere nessuno. alcuni sono gratis, altri sono a pagamento, lì ci devi guardare caso per caso.per iscriverti spesso e volentieri lo puoi fare via internet, specificando lo status di studentessa e tutto il resto.insomma non devi fare niente di particolare. ;) prossimi convegni:http://www.unife.it/news/bacheca_item-14235.htmhttp://www.unife.it/news/bacheca_item-14247.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90425 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Convegni
fonte: isabella, segretaria di medicina interna.tema: quanto contano gli attestati.svolgimento: in sede di laurea il tuo relatore li presenta alla commissione e questo può valerti fino a 2 punti nel conto finale, non c\'è un numero fisso di convegni cui partecipare perché la commissione decide caso per caso. quindi gli attestati li devi consegnare alla segreteria insieme alla documentazione per la laurea, al tuo relatore, e anche quando fai il test per la specialità. in totale fa 3 fotocopie.questo vale non solo per i convegni, ma anche per eventuali corsi opzionali seguiti e non inseriti nel piano di studi (per i quali bisogna dunque chiedere una certificazione) e altre attività extra.ora, io ho il sospetto che quei 2 punti siano gli stessi 2 punti che ti spettano di diritto se ti laurei entro marzo del settimo anno: nel senso che se ti laurei a marzo e porti 72 certificati ti becchi 2 punti, se ti laurei a marzo e non porti nulla i 2 punti sono cmq tuoi.in ogni caso non sono certo al 100% che queste informazioni siano giuste... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90435 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Convegni
Insomma, tanto per cambiare un gran casino.Comunque penso che farò in ogni caso il maggior numero di convegni possibili. Ne ho già trovato anche uno bellino (per me :P ) sulla RCU a Novara, ho chiesto delucidazioni e mi hanno risposto che in quanto studentessa non devo pagare assolutamente nulla! ;) Quindi non era un vantaggio solo dei convegni organizzati dai nostri prof...Per quanto riguarda i prossimi convegni a Fe, a quello di Azzena ovviamente avevo già intenzione di partecipare, ma quello dell\'innomino............ Non so... Immagino che tu bu ci andrai, visto l\'argomento... ;) Si vedrà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy