Pediatria ed Emergenze:scambio appunti

Di più
14 Anni 3 Settimane fa #92776 da claudia
Cerco sbobinature di lezione di pediatria ed emergenze fatte bene. Scambio con Geriatria, Igiene, Comunità, Lavoro, Legale, Semeiotica, McGee fotocopiato per anatomia patologica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. msn

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #122801 da sole79
CIAO PER EMERGENZE HO STUDIATO SUL LIBRO, PER PEDIATRIA HO DEGLI APPUNTI DI LEZIONE MA NON SONO COPLETI, TU SAI SU CHE LIBRO BISOGNA STUDIARE PEDIATRIA??

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #122919 da claudia
No,non so niente x pediatria... cerco le sbobinature x\' so che tutti studiano da quelle ma non dal libro.Emergenze invece la fanno dal libro (Urgenze ed Emergenze di Maurizio Chiaranda)e dai lucidi.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #123002 da CICALA
..SO CHE I RAGAZZI IN CORSO AL 6 ANNO QUEST\'ANNO HANNO FATTO LE SBOBINATURE DI PEDIATRIA...MA AVERLE SARA\' PIU\' CHE UNA IMPRESA...IO C\'HO PROVATO...MA è STATO UN DUE DI PICCHE...PERO\' PUO\' DARSI CHE TU RIESCA AVERLE..DI SICURO ERANO DELLE BELLE LEZIONI ..

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #123480 da claudia
Ank\'io ci ho provato ad averle.Anche dando in cambio tutto quello che avevo io di appunti (che è parecchia roba). Niente da fare. Devono essere preziosissime queste sbobinature...

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #123522 da CICALA
..ma guarda mi sono sentita dire di no per quelle sbobinature anche da persone con cui ero molto in amicizia..dai secondo me cela faremo lo stesso studiando da libro..

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #123584 da claudia
Ah,benone...andiamo bene...almeno io mi sono sentita dire di no da estranei, è + comprensibile!!! Ma certo che ce la faremo dal libro!La pediatria sempre quella è...

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #124747 da sole79
ciao io non sapevo delle sbobinature ma non mi azzardo nemmeno a chiederle. io sto studiando pediatria sui miei appunti delle lezioni del 2006 e sul libro \"gaburro, paolucci\"..

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #124873 da claudia
Grazie per il titolo!!! Ti trovi bene con questo libro???

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #126315 da sole79
E\' un libro enorme però fatto bene, bisognerebbe avere un programma di pediatria così non ci si perde a fare cose inutili sul libro..

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi