Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia...

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96623 da OohOoh
Microbiologia... è stato creato da OohOoh
Scusate, :) sapete dove si trovano le prime fotocopie di Cassai :kiss: ? Alberto del copyart mi ha detto che gli sono arrivate solo le ultime. Ho provato al copivendolo ma non c\'erano. Qualcuno sa qualcosa? Grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96752 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Microbiologia...
Io se non mi confondo credo di averle prese al copy art...Avrei una domanda anche io...ho visto che in questo corso sono comprese delle ore di igiene, sia nel primo che nel secondo semestre. Ma per queste c\'è un esame a parte, come era stato per statistica, o si fa tutto insieme nei parziali (o eventualmente all\'orale)?Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96763 da squeeze
Risposta da squeeze al topic Re:Microbiologia...
Di sicuro non ci sono domande di igiene nel compito di microbiologia.Se non ricordo male quando l\'ho fatto io x igiene c\'era un esame a parte, uno scritto a crocette; chi non lo passava o prendeva un voto basso, doveva integrare l\'esame del 6°anno portando anche quella parte. Ma non credo proprio sia un esame di cui preoccuparsi!!!:laugh: Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96812 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Microbiologia...
Grazie mille, cmq era solo per sapere e regolarsi di conseguenza!Era così anche l\'anno scorso?ah, OohOoh, se ti servono le prime di Cassai io ce le ho e posso dartele da fotocopiare!secondo voi è necessario comprare il Murray o si può fare benissimo a meno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97792 da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:Microbiologia...
Nenè87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Grazie mille, cmq era solo per sapere e regolarsi di conseguenza!Era così anche l\'anno scorso?ah, OohOoh, se ti servono le prime di Cassai io ce le ho e posso dartele da fotocopiare!secondo voi è necessario comprare il Murray o si può fare benissimo a meno?

:cheer: Grazie sei molto gentile, per fortuna sono riuscita a procurarmele. Io il Murray non lo prendo, perchè ho già il La Placa. Ritengo comunque sufficiente quello che hanno detto a lezione per affrontare i parziali. Per un orale forse un\'occhiata al libro è meglio darla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98137 da squeeze
Risposta da squeeze al topic Re:Microbiologia...

Ritengo comunque sufficiente quello che hanno detto a lezione per affrontare i parziali

sono assolutamente d\'accordo..io ho preso il murray in versione \"economica\" e non l\'ho praticamente sfogliato...si, si può benissimo farne a meno (imho)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.865 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy