Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia...

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100022 da OohOoh
Risposta da OohOoh al topic Re:Microbiologia...
:) infatti aveva solo fatto l\'esempio numerico che sicuramente metterà anche nel compito.Le dispense di Di Luca dove sono? Non ho capito se sono su internet o al copy art.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100108 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Microbiologia...
Io le ho prese al copy art come al solito. Su internet mette solo un foglio con le domande tipo dell\'esame, che però ha detto di stampare più avanti perchè vuole metterle a posto e aggiungere o togliere a seconda del programma che farà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #103768 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Microbiologia...
Ho un\'altra domanda...mi sto accingendo a studiare microbiologia, in particolare sto guardando la prima parte di Balboni, quella di immunologia. Non è che qualcuno possa consigliarmi un libro più chiaro? perchè dai suoi appunti non capisco molto. Poi volevo chiedere è vero che lui ha detto che nel primo parziale non ci sono domande su questo argomento? ma ci saranno nel secondo parziale oppure ha spiegato quelle cose solo per farci capire ma non ce le chiederà mai? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #103770 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:Microbiologia...
no non la chiede prorpio la parte di immunologia.. ne nel primo ne nel secondo, ne all\'orale... si sa piuttosto qnd sarà il parziale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #103771 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Microbiologia...
Il 21 di febbraio. Ci si può già iscrivere su internet.Ma lui ha detto che molti all\'esame sbagliano le domeande sull\'ipersensibilità, x cui mi chiedevo qualdo le facesse...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116632 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Microbiologia...
Qualcuno sa dirmi di cosa tratta la microbiologia medica, che ci spiegheranno a maggio?...e un\'altra cosa, c\'è qualcuno di voi che ha fatto l\'orale e che sa dirmi come è? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.889 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy