Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia...

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116730 da squeeze
Risposta da squeeze al topic Re:Microbiologia...
Ciao! la prima domanda: non lo so!!!La seconda: io ho visto gli orali xchè una mia amica che non aveva passato lo scritto..e devo dire che l\'orale è un po\' rognoso. Bisogna passare a rotazione sotto tutti e 4 i prof (quella volta c\'erano insieme di luca e grossi, da solo cassai, da solo balboni). E pretendono abbastanza. :blink: Posso dire che passare lo scritto significa togliersi un bel peso.L\'appello a cui ho assistito risale a 2 anni fa, non so se le cose siano cambiate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148877 da 29palms
Risposta da 29palms al topic Re:Microbiologia...

Non è che qualcuno possa consigliarmi un libro più chiaro? perchè dai suoi appunti non capisco molto.

Studia sul La Placa;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160654 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Microbiologia...
Il libro che consigliano di microbiologia clinica (UTET), si usa? consigliate di prenderlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160663 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Microbiologia...
Io avevo preso il Murray, ma poi non l\'ho usato per studiare, dagli appunti presi a lezione ci si deve lavorare un po\' ma poi alla fine si capisce bene, una volta entrati nel meccanismo e poi danno molte slide e fotocopie su cui c\'è tutto quello che vogliono sapere.Io per le parti generali che non capivo avevo usato delle fotocopie dal La Placa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160876 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Microbiologia...
si ma quel libro li dovrebbe essere per la parte di balboni,

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171464 da marpion
Risposta da marpion al topic info microbiologia
ciao ragazzi,volevo chiedere gentilmente un informazioni alle persone che avevano già tenuto il test di microbiologia..la domanda è molto semplice: bastano le slide per prepararsi adeguatamente all\'esame per quanto riguarda di luca o è consigliabile un\'approfondita integrazione con il libro di testo consigliato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.074 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy