Consiglia questo sito su Facebook:

Evviva c\'è la sezione di Udine!

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101325 da diego1974
Ciao ragazzi!(e cia Katsy ti ho mandato un mess).Sono un \"vecchio\" di 33 anni :laugh: Ad aprile mi laureo in infermieristica a Trieste. E\' stata una scelta di ripiego se non per l\'interesse per l\'area critica.. Il mio sogno fin da bambino era diventare medico possibilmente di medicina d\'urgenza. Purtroppo nella vita non va come dovrebbe sempre andare, cmq è mia intenzione fare la follia di iscrivermi a Udine a Med. Non so sinceramente se ce la farò visto che dovrò lavorare per mantenermi, cmq voglio provarci (della serie mai rinunciare ehehe).Mi servirebbe una serie di info1)Vorrei fare riconoscere quel poco di riconoscibile degli esami di infemieristica,Katsy mi diceva in commissione didattica o sbaglio?Cosa bisogna portare? A marzo mi ritirano il libretto è necessario portarlo?2) Com\'è la situazione di chimica,biochimica e statistica? Non son mai stato in gamba per le materie che hanno dentro numeri :silly: e già a inf. ho avuto le mie belle difficoltà anche per la prof che era tremenda..3) Visto che dovrò lavorare, la maggior parte dei prof chiudono gli occhi se uno non è presente a toto lezioni?Grazie per aver resistito nella lettura fino in fondo ahhah :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101639 da Leizer
personalmente non so come è la questione del riconoscimento dei voti, per quanto riguarda chimica devo dire che è facile passare l\'esame, come per fisica. biochimica non chiede molti numeri infatti l\'esame è molto nozionistico, cicli metabolici ecc. per le presenze alcuni professori chiudono un occhio ma una buona parte no, quindi mi sa che dovrai far fare la tua firma a qualcun altro:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102745 da diego1974
Ciao Leizer!Wow che belle notizie che mi dai :) ottimo ottimo!te a che anno sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102746 da diego1974
Ciao Leizer!Wow che belle notizie che mi dai :) ottimo ottimo!te a che anno sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103174 da Leizer
io sono al secondo anno comunque non preoccuparti per l\'età, ci sono persone più o meno della tua età che studiano e lavorano e riescono ad andare avanti tranquilli anche al mio anno, ci vuole solo un po\' di sacrificio, non sono uno di questi però posso immaginare...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #103641 da diego1974
eheh fantastico!E si immagino cmq che non sia una passeggiata!Già infermieristica era tosta, figuriamoci a medicnia..cmq meglio così adoro studiare..:dry: Per il resto ti trovi bene coi prof, col materiale didattico oppure è come qui a trieste che devi correre dietro i prof per avere le slide?:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.868 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy