Consiglia questo sito su Facebook:

basi funzionali dell\'organismo

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104705 da gerro87
Come per oti mi sembra utile creare una discussione a riguardo per chiedere dubbi e scambiarci opinioni a riguardo...Prima domanda: anche leggendo su questo sito la sezione fisiologia (in esami-libri) ho notato una fazione pro conti e una pro berne levy...che dite? è la solita diatriba libro anglo libro italiano ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104711 da bratz
ti dirò che sono un po\' perplessa perchè oltre che come volume di pagine che quello è anche relativo fra i due libri c\'è una bella differenza di costi..li dice di seguire il Conti quindi mi sa che alla fine prendo quello..spero di fare la scelta giusta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #104725 da Leizer
io oggi ho preso il Conti e devo dire che è un libro molto ben fatto, è un mattone però è lineare e poi aiuta il fatto che lui lo segua.

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105650 da Katsy
Io l\'avevo preparata sul Conti! Ma quella volta si andava sul sicuro, perchè c\'era ancora Capelli che insegnava...(è coautore del Conti)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105661 da bratz
alla fine ho comprato il Conti e mi sembra fatto molto bene e poi grassi lo segue passo passo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106576 da gerro87
anche io alla fine ho preso il conti e lo trovo un bel libro! :)ma la modalità dell\'esame come sarà?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 1.185 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy