Consiglia questo sito su Facebook:

basi funzionali dell\'organismo

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214359 da Leizer
Ehm, son passati un po' di anni dal mio esame di biofisica.... c'è ancora Viglino (l'uomo più lento dell'universo)? Comunque io ho dovuto solo rispondere a domande a crocette per lo scritto, l'orale verte solo su domande teoriche, robe che fa comunque in classe, non ho mai sentito mettesse problemi (a meno che non sia fisica al primo anno di cui parli...)
Let me know  ;)

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214454 da natura
_scussa_  Innanzitutto grazie!

Sì sì c'è ancora il mitico Vigli! Bene bene .... credimi sono stra spaventata nell'eventualità di ritrovarmi qualche problemone da guinnes, considerato che lui in classe ne approfitta ogni giorno per avvisarci di fare attenzione alle unità di misura, rievocando un compito disastroso di qualche malcapitato -histeria- A me piace anche tanto la teoria ma la mia mente ha disconosciuto la fisica "applicata"millenni fa!!!!! :malig:
Anyway, invece di fisiologia c'è Grassi! Credo che sia qui a Udine da poco e questo non è decisamente un bene dato che vecchi temi d'esame sono totalmente introvabiliii :scenic: :comando:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214490 da Leizer
Oddio, non mi ricordo ma se mi ha messo qualche esercizio lo risolvevi con una formula sola... niente di che... ma non vorrei sbagliarmi, comunque formule le chiede purtroppo, puoi dimenticartele il giorno dopo in compenso  :sarcastic:
Grassi è uno dei migliori professori a Udine, a iniziato l'anno che ci son passato io 3 anni fa, comunque è buono come il pane e le domande son fattibili, all'orale i votoni davvero volano... Non preoccuparti :vittoriaa:

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214541 da natura
_fiesta_ leizer sei la palese dimostrazione di come un solo messaggio possa risollevarti una giornata! :ammore:
Grazie grazie grazie  mille!
PS sì sì Grassi sembra "maledettamente" buono (e speriamo che non siano le mie ultime parole famose!hihi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214544 da Leizer
Tranquilla non lo saranno! Riuscirebbe a insegnare la fisiologia alle rane quel prof e credimi che tutto quello che ti insegna lui è quello che serve....
Qualunque altra informazione son qua!

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214769 da ValeStone
Ciao, io ho avuto l'esame di fisiologia l'anno scorso, è proprio vero che Grassi è un professore bravissimo, ama quello che fa e si vede, e le sue lezioni sono utilissime anche per le materie affrontate nel terzo anno, quello che sto seguendo io.. è davvero fattibile l'orale, ed è un esame molto di ragionamento, non solo semplicemente nozionistico :) e all'orale, s evede che hai studiato ma sei in difficoltà causa emotività o semplicemente paura da esame è disponibilissimo e non perde la pazienza! in bocca al lupo, e vai tranquilla ! (e mi raccomando i "take home messages", "maledettamente" importanti!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.635 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy