Consiglia questo sito su Facebook:

ciao a tutti studenti di udine (e trieste)...info

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111876 da jami
ciao! :) ragazzi com\'è la scuola di dermatologia da voi a udine e, se lo sapete, a trieste? valida? chi è il prof? entrare in specialità da esterni è fattibile o ci sono le file kmetriche??? :unsure: grazie mille a chi vorrà rispondermi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112188 da Katsy
Ciao! Purtroppo tutto quello che so dirti a riguardo lo trovi a questo linkhttp://www.uniud.it/didattica/facolta/medicina/dermatologia_e_venereologia-SSma proverò a informarmi un po\' presso quelli del 6 anno! Cmq entrare da esterni penso sia più che fattibile, solo che come al solito conta molto cominciare a frequentare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112709 da jami
ti ringrazio molto per avermi risposto...si, quel link lo conoscevo ;-)si, certo...come sempre frequentare è fondamentale...grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148759 da ronin195
jami ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ti ringrazio molto per avermi risposto...si, quel link lo conoscevo ;-)si, certo...come sempre frequentare è fondamentale...grazie ancora

il prof Patrone è bravissimo ed ha un grande spirito di iniziativa (la dermato l\'ha costruita praticamente di tasca sua a gemona, strumentario compreso).sappi che con lui c\'è da sgobbare, però alla fine lo sforzo paga

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.994 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy