Consiglia questo sito su Facebook:

Sistema nervoso

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117286 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Sistema nervoso
la sua risposta è stata davvero di infimo livello. Forse dovremmo scrivergli una mail e chiedergli chiarimenti...una volta c\'era sempre qualcuno, vedi il rappresentante, che chiedeva ad ogni professore come sarebbe stato l\'esame..io lo faccio senza problemi ma non vorrei scavalcare nessuno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117310 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
eh, ora che abbiamo un nuovo rappresentante si potrebbe chiedere a lui, non credo avrebbe problemi, giusto per non minarne l\'autorità...:laugh: però il problema resta marchini in sè, io non so le parole esatte che ha detto però mi è sembrato molto intransigente, spero non sia dovuto alle critiche che sono state mosse alla materia Istologia l\'anno scorso, peraltro senza chiedere il parere di tutti, perchè io non ho ricevuto nessun foglio o mail che sia su cui scrivere commenti vari...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117355 da bratz
Risposta da bratz al topic Re:Sistema nervoso
siccome ero una delle due persone che ha parlato con marchini per il preappello ti posso assicurare che il suo rifiuto è dovuto per il 90 per cento al problema sorto con l\'istologia. Le mail sono state mandate a tutti a quanto ne so dal vecchio rappresentante, e al di là di questo particolare era giusto sollevare il problema perchè non si può dire che sia stato un esame ben strutturato. Ora però marchini lo porterà come argomentazione per negarci qualsiasi cosa chiederemo quando sarà lui il coordinatore del corso..ed è un bel problema mi sa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117486 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
non nego che l\'esame non fosse ben strutturato però la mail conteneva critiche anche alla stessa docente e sinceramente io quelle non le avrei sollevate, ha fatto quello che poteva nel tempo che aveva e ribadisco che io non sono stato contattato per un parere al riguardo, la mail delle cose da riferire in commissione l\'ho letta e ho risposto, non ho scritto nulla a riguardo di istologia, comunque se è proprio per questo che Marchini non concede il preappello e proprio una assurdità, non oso immaginare il corso di embriologia...:(

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117602 da gerro87
Risposta da gerro87 al topic Re:Sistema nervoso
scusate ma io sinceramente sarò stupido ma non capisco cosa c\'entrano le critiche al corso di istologia col fatto che si sia fatto o meno il preappello di neuroistologia? beh leizer io son passato bene al primo appello di isto ma non solo sinceramente il corso non era ben strutturato ma obiettivamente non puoi negare che ci fosse un po\' di atmosfera di bastardaggine e malignità all\'esame...o no? Cmq l\'e mail era stata mandata a tutti sia la prima che chiedeva di scrivere liberamente un e mail di risposta al rappresentante dove ognuno era libero di fare commenti di qualunque natura su qualunque corso (io per es ho parlato di mps, di istologia praticamente non ho detto niente). solo poi il rappresentante ha inviato un e mail dove diceva che sulla base di quanto raccolto dalle e mail avrebbe detto questo questo e questo... e cmq aldilà del pre appello che non si fa mi chiedevo se uno possa fare neuroisto ad aprile uno dei due gg ufficiali e poi dare gli orali più in la tipo luglio?P.s. ma chi è il ns rappresentante????:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117607 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:Sistema nervoso
il fatto delle critiche è una cosa che mi sa che ci stiamo chiedendo un po\' tutti, se la sarà presa perchè è stato criticato il corso suo e della Ortolani in primis, comunque io personalmente non ho trovato il corso mal strutturato, l\'ho trovato un po\' compresso in poche ore anche perchè comunque ho preso molto bene all\'esame, in cui ti do ragione e al riguardo avevo già espresso la mia opinione. La questione è il \"come\" sia stata riportata l\'opinione delle persone, nella seconda mail c\'era scritto che \"tutti\" avevano avuto da ridire sul corso e sull\'esame mentre io e altre persone non avevamo nulla da ridire al riguardo, hanno fatto sembrare generale un\'opinione di una parte (seppur estesa immagino) delle persone, questo secondo me è stato sufficiente a far arrabbiare Marchini, e lui ci ripaga così...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy