Consiglia questo sito su Facebook:

vale la pena studiare medicina a udine?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134703 da giulo88
ciao a tutti,vorrei sapere se studiare medicina a udine fa davvero la differenza,perchè stando alle classifiche del censis degli ultimi anni a udine c\'è il meglio della medicina italiana.è vero? è così ben organizzata? inoltre com\'è la città? grazie in anticipo per le vostre risposte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134982 da bratz
io il mio parere te l\'ho mandato via mp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135540 da Leizer
diciamo che udine ha riformato la didattica per fare dei \"corsi integrati\" che comprendono più materie trattanti lo stesso grosso argomento. la riforma a mio avviso ha dato buoni risultati anche se ci sono ancora alcuni problemi da risolvere ovviamente ma la qualità dell\'insegnamento è buona. io sono solo al secondo anno per cui il mio parere è limitato, per quanto riguarda il triennio clinico non so dirti molto ma ti dirò che si struttura in corsi di poche settimane intensive di lezione ma molto più tempo è dedicato al tirocinio in ospedale, le classiche rotazioni...poi c\'è da dire che l\'ospedale stesso si sta ampliando e quindi ci sarà molta più opportunità di fare esperienza, almeno così si spera :laugh: infine la città di udine... è piccolina se devo dirla tutta ma si trovano sempre occasioni per divertirsi...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135757 da gerro87
che alternative hai? nel senso il vale la pena a cosa è riferito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135985 da Uga
Penso che Giulio88 si riferisca ad un eventuale trasferimento da casa. Venire a Udine per studiare fuori sede, (con tutto quello che comporta una scelta simile, compresa la spesa), vale la pena, considerando che Udine è la migliore (sempre citando la solita graduatoria Censis)?Sarebbe interessante e utile sapere qual\'è il pensiero degli studenti in proposito, lasciando perdere le graduatorie.E in più, penso che Giulio vorrebbe anche sapere se la città è bella da vivere, nel tempo libero, per i ragazzi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136373 da Katsy
Ho dato anch\'io un parere più esteso a Giulio per e-mail informandolo più che altro sull\'organizzazione dei corsi e sulle strutture. In effetti è interessante capire anche quali altre possibilità sta valutando.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 1.072 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy