- Ringraziamenti ricevuti 0
Trasferirsi a Udine [un paio di domande]
14 Anni 2 Mesi fa #188419
da ronin195
non ho postato nulla al di fuori del consentito, se poi mi vuoi bannare fai pure
Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.
Risposta da ronin195 al topic Re:Trasferirsi a Udine [un paio di domande]
se è la sua strada... -- MODERATO --No, li esami non sono a crocette...Magari...
E no, non è una cazzata fare l'università qui...Magari...
E se sei stufo e vuoi passare facilmente gli esami, detta fuori dai denti, forse medicina non è la tua strada
Invito il sig. ronin195 a moderare le proprie risposte se non vuole essere bannato, l'educazione è la prima regola per un confronto costruttivo ed intelligente. Grazie
non ho postato nulla al di fuori del consentito, se poi mi vuoi bannare fai pure
Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 5 Mesi fa #217481
da Pixxius
Risposta da Pixxius al topic Re:Trasferirsi a Udine [un paio di domande]
Non stuzzicarmi
12 Anni 4 Mesi fa #217709
da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:Trasferirsi a Udine [un paio di domande]
Quello che scrivo potrà anche non piacerti, ma se devi usare il ruolo di moderatore per imporre stalinisticamente la tua idea allora non ha proprio senso far parte di un forum.
Saluti.
Saluti.
Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.545 secondi