Consiglia questo sito su Facebook:

anatomia patologica help!!!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169204 da marash
anatomia patologica help!!! è stato creato da marash
ciao a tutti colleghi di udine! sono una stedentessa di medicina presso l\'uni di cagliari. B) sto facendo una tesi in anatomia patologica perchè so che questo sarebbe l\'unico modo per me di realizzarmi come medico! da poco ho maturato l\'idea di trasferirmi in un\'altra città per fare la specializzazione, non perchè a cagliari non mi trovi bene o perchè i docenti non siano preparati, assolutamente! ma perchè fin da quando ero piccola i miei mi hanno inculcato l\'idea che per lavorare devo per forza trasferirmi!:lol: ho 25 anni e credo che sarebbe per me molto più semplice trasferirmi ora, piuttosto che a 31 anni finita la scuola. è qui che io chiedo il vostro aiuto!:unsure: dopo parecchi gg di ricerche su internet ho trovato parecchie info sulla scuola di anatomia patologica a udine ma vorrei un vostro parere circa ambiente, se possibile, anche se nn è bello chiederlo, numero di interni etc. ho visto che avete un solo posto all\'anno ma ho anche notato che lo scorso hanno nessuno ha tentato il concorso!! mi farebbe piacere sapere anche quali sono le aree sulle quali loro lavorano di più dal punto di vista diagnostico.ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi!:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171102 da ronin195
il direttore, causa inalazione protratta di formalina e convivenza forzata con cadaveri, è un rompiballe (te lo dice uno che ha superato l\'esame al SESTO TENTATIVO!!!!) ma non è questo il vero problema: c\'è un clima di antipatia reciproca fra i vari collaboratori (quasi tutti donne) e ognuno cefca di farsi le scarpe a vicenda.il prof ha molti agganci, ha mandato qualcuno (primo fra tutti il figlio) in vari posti fra cui l\'america ma considera che, essendo anche oncologo, dà una certa preferenza a questa branca e trascura delle altre.l\'istituto è, dal punto di vista architettonico, uno schifo (in parte è stata aggiunta un\'ala completamente nuova, però alcune delle strutture sono anteguerra) e se vieni qui attenta alle tettoie in eternit.mia sorella (tecnico di lab) aveva fatto lì la tesi ma l\'hanno cacciata a pedate nel culo per far posto a degli incompetenti laureati a timbuctù che ora percepiscono un grosso stipendio per girarsi i pollici.questo è solo un escursus, se ti interessa altro scrivimi pure.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171133 da marash
Risposta da marash al topic Re:anatomia patologica help!!!
grazie!!! l\'avevo già abbandonato come probabile posto dove andare a fare la scuola... le cose che mi hai scritto hanno solo confermato quanto fosse giusta la mia scelta :)grazie mille a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy