Consiglia questo sito su Facebook:

oftalmologia udine

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #178658 da rana
oftalmologia udine è stato creato da rana
ragazzi ciao!vi prego di darmi una mano, si tratta di una semplice informazione che mi servirebbe per decidere un po\' più serenamente del mio prossimo futuro! avrei bisogno di sapere quanti solitamente sono i posti messi a concorso per la scuola di specializzazione di oftalmo a udine e quanti interni ci sono quest\'anno a tentare il concorso.ancora grazie a chiunque volesse rispondermi!buon lavoro a tutti:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181643 da ronin195
Risposta da ronin195 al topic Re:oftalmologia udine

ragazzi ciao!
vi prego di darmi una mano, si tratta di una semplice informazione che mi servirebbe per decidere un po\' più serenamente del mio prossimo futuro! avrei bisogno di sapere quanti solitamente sono i posti messi a concorso per la scuola di specializzazione di oftalmo a udine e quanti interni ci sono quest\'anno a tentare il concorso.
ancora grazie a chiunque volesse rispondermi!
buon lavoro a tutti:lol:

una collega con la quale faccio guardie voleva entrarci, siccome veniva da fuori il prof le ha detto che doveva frequentare non uno ma DUE anni almeno prima di entrare, di solito preferiscono gli interni.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy