Consiglia questo sito su Facebook:

anestesia rianimazione a udine

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179051 da borxa80
Salve ragazzi!Scivo per avere delle informazioni sulla scuola di specializzazione in anestesia e rianimazione a Udine.C\'è qualcuno che mi saprebbe dare informazioni generali, nel senso: è valida come scuola di specializzazione, quanti posti ci sono? quanti si sono presentati all\'ultimo esame di ammissione e quanti sono passati?, come è il primario?, si da la possibilità di andare all\'estero? quanti aspiranti ci sono per la prossima prova di ammissione?Se c\'è qualcuno che ha esperienza diretta e mi può aiutare gli sarei grato! graziee!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181612 da borxa80
ragazzi ho bisogno veramente di un consiglio sulla scuola di specializzazione in anestesia e rianimazione a udine se qualcuno sa dirmi qualcosa gli sarei veramente grato...non c'è nessuno che sa qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181642 da ronin195
una cosa ve la posso dire perchè ho conosciuto parecchi che si sono specializzati lì, se poi a qualcuno non va di credermi fatti suoi.
l'anestesia universitaria e quella ospedaliera non sono quel che si dice amicissimi (anzi) e questo è un grosso limite perché un anestesiologo che non passa per il PS non ha una formazione completa (il PS a Ud è in mano all'ospedale, anche se si sono formalmente fusi rimangono separati in casa), per quanto riguarda l'estero è piuttosto difficile, se vi interessa l'anestesiologia dei trapianti siete a posto, ma pediatrica, antalgica, iperbarica, etc. sono un'utopia.

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181667 da borxa80
grazie mille per l'informazione!!! e adesso pongo un'altra domanda: qualcuno sa come sono valutate le scuole di anestesia e rianimazione di Trieste, Udine e Padova? cioè c'è una classifica tra le 3???...e ancora...c'è in Italia un centro di anestesia e rianimazione che sia ritenuto d'avanguardia???, (lasciando perdere le accreditazioni che si fanno in base all'antichità dell'ateneo) o almeno c'è un sito dove viene pubblicata una classifica nazionale superpartes per farsi una idea??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 1.028 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy