Consiglia questo sito su Facebook:

metodologia clinica

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186660 da Leizer
metodologia clinica è stato creato da Leizer
Dato che l'esame è imminente qualcuno ha qualche suggerimento che non sia ancora stato dato dagli specializzandi?? Tipo domande più gettonate, comportamento dei professori, ecc.
E un in bocca al lupo a tutti per gli esami...
_8- _8- _8-

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187464 da davideudine
Risposta da davideudine al topic Re:metodologia clinica
abbigliamento adeguato,calma durante la parte pratica,saper fare la percussione dell'aia cardiaca e il soppesamento dei testicoli (cagol a volte li chiede),all'orale aspettarsi domande anche molto cliniche o di fisiopatologia,mediamente i voti non sono alti,ma quasi nessuno viene bocciato. in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187465 da davideudine
Risposta da davideudine al topic Re:metodologia clinica
nella mia risposta compare che sono matricola,non so perchè cmq sono al 5to e mi aspetta un'estate di fuoco (farmaco e ana pat).

ps. ciao Cate,ho visto che sei tu il moderatore! fra 3 gg farmaco,mi sparo  :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187485 da ania
Risposta da ania al topic Re:metodologia clinica

nella mia risposta compare che sono matricola,non so perchè cmq sono al 5to e mi aspetta un'estate di fuoco (farmaco e ana pat).

ps. ciao Cate,ho visto che sei tu il moderatore! fra 3 gg farmaco,mi sparo  :suicide:



il fatto che ci sia scritto matricola dipende dal numero dei messaggi che posti nei vari topic del forum, non importa a che anno sei!Più messaggi mandi più "cresci".I bocca al lupo per l'esame!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187505 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:metodologia clinica
Grazie dei consigli, beh dell'aia cardiaca me lo potevo immaginare, la cosa è quasi leggenda  :), per quanto riguarda i testicoli però non ne sapevo nulla anche se mi sarei aspettato di più l'esplorazione rettale dato che ci insiste tanto. Per il resto delle domande conto sulla mia buona stella  8-X 8-X
In bocca al lupo per farmaco!

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188258 da Leizer
Risposta da Leizer al topic Re:metodologia clinica
è fatta, l'esame è stato più difficile del previsto ma è andata alla grande. Non me l'aspettavo proprio su questo stampo... Meno male che cagol non ha chiesto cose astruse  :) ...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Katsy
Tempo creazione pagina: 1.320 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy